Uomini e Donne oggi: Riccardo geloso di Roberta, colpo di scena in studio

Uomini e Donne oggi, anticipazioni puntata 16 febbraio: Riccardo Guarnieri geloso di Roberta Di Padua, clamoroso colpo di scena in studio.

riccardo guarnieri roberta di padua
Screenshot da video

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ancora protagonisti di Uomini e Donne. Nella puntata in onda oggi, martedì 16 febbraio, il cavaliere e la dama del trono over saranno i protagonisti di un momento molto intenso. Nella puntata trasmessa ieri, Riccardo si è dichiarato a Roberta ammettendo di volerla conoscere davvero.

Dopo essersi allontanati e non essersi nè visti nè sentiti, Riccardo ha cercato un riavvicinamento con Roberta la quale, tuttavia, continua a nutrire molti dubbi nei suoi confronti del cavaliere. Provando un trasporto importante, Roberta ha preferito fare un passo indietro cominciando a sentire un altro cavaliere, Alessandro.

Cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi? Andiamo a scoprire tutto.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 febbraio: gelosia e abbandoni

riccardo guarnieri
Screenshot da video

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Riccardo Guarnieri lascerà lo studio infastidito dall’atteggiamento di Roberta. Quando tornerà in studio, Maria De Filippi proverà a convincerlo a dare l’esclusiva a Roberta lasciando la trasmissione. Riccardo, però, non si farà convincere anche se ammetterà di voler continuare a conoscere la Di Padua.

Pa puntata dovrebbe continuare con Giancarlo che sta uscendo sia con Angela che con Alessandra. Quest’ultima, delusa dal cavaliere, deciderà di chiudere la frequentazione dopo un battibecco. Nel corso dell’appuntamento di oggi, inoltre, Maria De Filippi dovrebbe annunciare l’ingresso dei nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo. Dopo averli presentati ufficialmente, dopo la scelta di Davide Donadei, nella puntata di oggi, Massimiliano e Giacomo conosceranno le corteggiatrici che hanno accettato di partecipare all’appuntamento al buio ed entrambi noteranno una ragazza, Altea.

Nel corso della puntata, inoltre, Maria De Filippi continuerà a mettere Maurizio alle strette facendogli trascorrere del tempo sia con Gemma Galgani che con Maria affinchè arrivi presto ad una scelta tra le due dame. Non ci sarà tempo, invece, per Sophie Codegoni e i suoi corteggiatori Giorgio e Matteo. Non mancherà il solito siparietto tra Tina Cipollari e Gemma di fronte all’addio di Maurizio Guerci che ha già annunciato la decisione di lasciare la trasmissione per motivi professionali.

Impostazioni privacy