Riccardo Guarnieri si dichiara a Roberta Di Padua: lei reagisce così

Riccardo Guarnieri si dichiara a Roberta Di Padua nella nuova registrazione di Uomini e Donne: la dama reagisce così.

riccardo guarnieri roberta di padua
Screenshot da video

Riccardo Guarnieri si è dichiarato a Roberta Di Padua. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, si è lasciato andare confessando a Roberta ciò che, finora, non le aveva mai detto.

Tuttavia, di fronte alla frequentazione di Roberta con il cavaliere Alessandro, Riccardo fa un passo indietro lasciando lo studio. Come ha reagito la Di Padua di fronte all’atteggiamento e alle parole di Riccardo?

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: lui si dichiara, ma non lascia Uomini e Donne

riccardo guarnieri
Screenshot da video

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, è accaduto di tutto. Se Maria De Filippi ha smascherato un cavaliere portando a galla la verità sul suo interesse per Gemma Galgani, Riccardo che aveva deciso di chiudere la frequentazione con Roberta Di Padua, ha deciso di svelare i propri sentimenti.

Con una telefonata le avrebbe detto tutto ciò che, finora, non era riuscito a dirle. Tuttavia, in studio, dopo aver saputo della frequentazione di Roberta con Alessandro, ha deciso di fare un passo indietro lasciando lo studio. Roberta decide di seguirlo e, dopo essere rientrati, spiega di non trovarlo passionale come due anni fa.

La dama racconta di averlo rivisto dopo due settimane, ma tra loro non ci sarebbe stato nessun bacio, ma solo abbracci. Riccardo ammette che, esattamente come Roberta, anche lui si sta innamorando. Maria De Filippi, così, consiglia a Riccardo di lasciare la trasmissione e vivere senza pressioni la sua storia con Roberta. La conduttrice propone così di far mettere due sedie al centro dello studio per una scelta, ma Guarnieri non si dice convinto.

Roberta Di Padua
Screen dal video

Il cavaliere, non volendo bruciare le tappe e, per paura di rovinare tutto, decide di continuare a vedere e sentire Roberta restando, per il momento, ancora in trasmissione. Tra il cavaliere e la dama, dunque, non è ancora tutto finito. I due, nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne, annunceranno l’addio al programma di canale 5?

 

Impostazioni privacy