Maria De Filippi smaschera un cavaliere a Uomini e Donne: choc per Gemma

Maria De Filippi smaschera il cavaliere Maurizio nella nuova registrazione di Uomini e Donne: Gemma Galgani sotto choc.

Maria De Filippi
Screen dal video

Colpo di scena nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Maria De Filippi, infastidita dall’atteggiamento del cavaliere Maurizio (nè Maurizio Guerci che ha lasciato Gemma nè il poeta, ma il cavaliere dagli occhi azzurri che sta uscendo sia con Gemma che con Maria) ha deciso di andare in fondo alla questione scoprendo tutta la verità.

I sospetti di Maria De Filippi sono cominciati quando Maurizio si è lamentato con Gemma, rea di non aver parlato in puntata del quadro fatto da un suo amico che rappresenta la loro breve storia. Una lamentela che non è stata gradita dalla redazione e dalla stessa Maria De Filippi che ha deciso di mettere in atto un piano per smascherare il cavaliere.

Maria De Filippi, il gioco a Uomini e Donne smaschera il cavaliere Maurizio

maurizio
Screenshot da video

Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Maurizio ha inviato una serie di foto a petto nudo a Maria. La cosa infastidisce Maria De Filippi, convinta che la cosa sia stata organizzata per parlarne in puntata così come la storia del quadro. La conduttrice fa uscire dallo studio Maurizio per un chiarimento prima con Gemma che con Maria. Il cavaliere rientra e la De Filippi mette in atto il suo piano. Fa vestire Gemma in modo elegante e provocante per poter ammaliare Maurizio portandolo in una stanza con i microfoni accesi.

Il cavaliere non si lascia coinvolgere e, come raccontano le talpe del Vicolo delle News, è evidente che sia poco coinvolto. La stessa scena viene ripetuta con Maria che risulta più provocante. Quando Maurizio torna in studio, la De Filippi fa sistemare al centro dello studio le sedie della scelta facendo sedere le due donne per poter scegliere con chi continuare la conoscenza.

gemma galgani
Foto Instagram da https://www.instagram.com/uominiedonne/

Maurizio, però, chiede una settimana di tempo prima di decidere. Per Gemma sarà l’ennesima delusione? La dama di Torino continuerà a frequentare Maurizio o sarà lei a mettere un punto definitivo alla frequentazione?

Impostazioni privacy