Nuova fidanzata per Gigi D’Alessio? “È una fan più giovane di 26 anni”

Nuova fidanzata per Gigi D’Alessio? Dopo Anna Tatangelo, il cantautore innamorato di una fan di 26 anni più giovane?

gigi d'alessio
Foto Instagram da https://www.instagram.com/gigidalessioreal/

Nuova fidanzata per Gigi D’Alessio? Secondo un’indiscrezione riportata da Il Mattino, nella vita del cantautore napoletano, sarebbe entrata una nuova donna dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Anna Tatangelo.

Stando a quello che riporta Il Mattino, il cantautore starebbe vivendo un nuovo amore accanto ad una ragazza di 26, sua fan, incontrata la scorsa estate a Capri durante uno spettacolo.

Gigi D’Alessio fidanzata con una fan di 26 anni? Scoppia il gossip

gigi d'alessio
Gigi D’Alessio – Foto Instagram da https://www.instagram.com/gigidalessioreal/

Dopo la fine della storia d’amore con Anna Tatangelo da cui ha avuto un figlio, Andrea, secondo quanto fa sapere Il Mattino, Gigi D’Alessio avrebbe ritrovato l’amore accanto a Denise, una fan di 26 anni più giovane che avrebbe incontrato a Capri la scorsa estate durante uno spettacolo.

Secondo quanto aggiunge Il Mattino, Denise sarebbe stata già presentata ai figli più grandi del cantautore napoletano ovvero Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato.

Secondo Il Mattino, inoltre, pare che la ragazza vivrebbe a Napoli accanto all’ex moglie accanto all’ex moglie di D’Alessio. Inoltre, pare che la presunta, nuova fiamma di D’Alessio sarebbe stata vista a Roma nei pressi della villa che divideva con Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio, per il momento, non ha ancora commentato la notizia. I rumors, dunque, resteranno tali o troveranno conferma nelle prossime settimane? Il cantautore napoletano appare concentrato sul proprio lavoro. Come autore sarà protagonista anche del Festival di Sanremo 2021 avendo scritto il brano “Potevi fare di più” che sarà presentato sul palco del Teatro Ariston da Arisa.

Anche Anna Tatangelo appare concentrata esclusivamente sul proprio lavoro e sul figlio Andrea a cui dedica tutto il suo tempo libero. Dopo anni di vita insieme, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio troveranno l’amore con altre persone? Per ora, i rumors non troverebbero ancora conferma.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Fonte: Instagram)

La fine della storia tra i due artisti risale al 2017. “Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”, aveva raccontato la Tatangelo.

Impostazioni privacy