Uomini e Donne: il gesto di Davide Donadei manda in crisi i fan

Uomini e Donne oggi ha mandato in onda la scelta di Davide Donadei, che ha concluso il suo percorso con Chiara Rabbi, ma il gesto di lui nei confronti di Beatrice ha mandato in crisi il pubblico.

Davide Donadei
Screen dal video

Uomini e Donne ha concluso il percorso di Davide Donadei. Il bel tronista, dopo aver fatto restare il pubblico del piccolo schermo con il fiato sospeso per mesi, ha finalmente scelto e la fortunata è stata Chiara Rabbi.

La scelta di Davide ha spiazzato il pubblico del piccolo schermo, in quanto era convinto che ad avere la meglio tra le due corteggiatrici sarebbe stata proprio Beatrice Buonocore, che invece si è rivelata essere colei con cui il tronista ha compreso di non potere avere una storia al di fuori del programma. Quello che però ha colpito di più i telespettatori, oltre alla sua scelta, è stata propria la reazione di Davide a stupirli. In quanto, mentre comunicava alla ragazza che non l’avrebbe scelta, è stato davvero molto male.

Dopo che lei ha abbandonato lo studio, e lui le ha chiesto un abbraccio, è scoppiato a piangere mandando letteralmente in crisi il pubblico del piccolo schermo che è sembrato averlo visto quasi più emozionato nel non scegliere Beatrice che Chiara, la ragazza con cui ha iniziato una relazione.

Davide Donadei sceglie Chiara. Il pubblico: “Beatrice l’abbiamo scelta noi”

Beatrice Buonocore
Screen dal video

La scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne ha lasciato un velo di amarezza nei confronti del pubblico del piccolo schermo, in quanto era convinto che la preferita fosse proprio Beatrice Buonocore, la non scelta.

L’ex corteggiatrice, infatti, è rimasta profondamente delusa in quanto ha dichiarato di essersi davvero innamorata del bel tronista, ma purtroppo il suo cuore batte per Chiara e non per lei, tant’è che subito dopo la scelta sono apparsi più felici che mai, ma niente paura perché Beatrice può contare sull’affetto del pubblico del piccolo schermo. Tant’è che i pensieri e riflessioni post puntata sono tutti per lei.

Qui di seguito, infatti, è possibile trovare alcuni dei commenti più significativi lasciati dagli utenti della rete su Twitter.

Davide non ha scelto Beatrice, ma è stato il pubblico di Uomini e Donne a scegliere lei. Tant’è che spera che Maria De Filippi e la sua redazione possano renderla la nuova tronista, ma ciò purtroppo non sembra essere possibile in quanto lei ha dichiarato più volte di essere innamorata di Donadei, il cuore è ancora impegnato.