Il look più comodo e femminile per essere chic alla prossima gita sulla neve

Con le temperature in forte calo e l’85% di possibilità che nel week-end nevichi anche a Roma, viene naturale pensare all’abbigliamento da sci. Con i saldi si trovano ottime offerte, vediamo quali é meglio non farsi scappare.

Giacca ASOS 4505 Ski nei colori di tendenza di oggi. Fonte: asos.com.


Nell’attesa della riapertura delle piste da sci in Italia (prevista per lunedì 15 febbraio) visto e considerato il periodo di saldi, ecco di seguito alcuni capi confortevoli e chic per far bella figura anche in montagna.

Look femminile sulla neve

Pantaloni Chloé per Fusalp con ginocchia trapuntate. Fonte: chloe.com.

I pantaloni da sci svasati a vita alta in tessuto tecnico sono bianchi come la neve e fanno parte della collezione esclusiva che Chloé ha realizzato in collaborazione con Fusalp, l’iconico marchio di abbigliamento da sci. Le zip e i bottoni a scatto aggiungono un tocco di praticità. Il costo è di 790 euro ed anche se al momento non sono previsti sconti valeva la pena mostrarli. Disponibile anche un piumino coordinato.

Piumino The North Face modello heavenly. Fonte: thenorthface.it.

La giacca aderente (sopra) in piumino Heavenly firmata The North Face, essendo scontata del 50%, nel colore root brown heather, si trova quindi a soli 180 euro. Fondamentale, soprattutto per proteggersi dal vento, la membrana a due strati DryVent™, comoda la tasca interna e perfetto il cappuccio che lascia scoperta solo una piccola parte del volto.


È di Asos la giacca da sci (prima foto) color block in tonalità pastello disponibile a 106,20 euro con un risparmio del 15%. La nuova linea activewear offre e il miglior kit performance ed è dedicata alle più giovani.

Body da sci termico nero Missguided. Fonte: asos.com.

La linea Missguided si può acquistare sul sito ufficiale missguided.eu con uno sconto immediato del 20% per i nuovi clienti, su Asos oppure su Zalando. Ci sono una marea di pezzi tra abiti, scarpe ed accessori. Qui la proposta è quella di un pratico body termico (59,99 euro) da indossare sotto una maglia o direttamente subito prima della tuta.

Pantaloni termici da sci EA7 multitasche. Fonte: Armani.com.

Bianco, nero e fucsia sono le tre colorazioni tra cui scegliere per i pantaloni termici da sci realizzati in tessuto Toray Dermizax e dotati di imbottitura Thermore da 80gr che assicura massimo calore. Firmati Emporio Armani 7 sono scontati del 40%, a 204 euro. La zip in fondo con ghetta interna e le bretelle danno un tocco maschile e retró.

 

Anche su cisalfasport.it vi è tutto l’occorrente per lo sci ma si tratta di opzioni più sportive e comunque a prezzi vantaggiosi. A voi la scelta e buon divertimento.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy