Dayane Mello viene allo scoperto e ammette tutto: “Lui mi intriga tantissimo”

Dayane Mello, dopo la diretta del Grande Fratello Vip di ieri, ha rivelato ai suoi compagni di viaggio chi è l’uomo che la intriga di più e nessuno ha mai sospettato potesse essere lui.

dayane-mello
Screenshot da video

Dayane Mello è una delle concorrenti più chiacchierate di questa quinta edizione del GF Vip e non è difficile capirne il motivo. La bella modella brasiliana è schietta, sincera e senza filtri e questo le ha causato, spesso e volentieri, non pochi problemi all’interno della casa più spiata d’Italia. Spesso e volentieri però le sue confidenze diventano dei veri e propri scoop come quello che ha rivelato ieri a Tommaso Zorzi.

Che cosa le ha confidato? Dayane ha rivelato di avere una particolare attrazione per un uomo che ha conosciuto durante il corso di quest’esperienza. Qualcuno a cui nessuno avrebbe mai potuto immaginare che lei potesse essere attratta. Di chi stiamo parlando? Di Alfonso Signorini!

Dayane Mello ha ammesso di essere attratta da Signorini, per dirla alla buona, stupendo il suo compagno di viaggio. Ecco che cosa gli ha raccontato dopo la puntata.

Alfonso Signorini: la confessione inedita di Dayane Mello al GF Vip

Alfonso Signorini
Screen dal video

Alfonso Signorini sembrerebbe essere l’oggetto del desiderio di Dayane, che di recente è stata consolata da Giulia Salemi, in quanto lo troverebbe davvero attraente. Tanto da metterlo in imbarazzo.

“Lo trovo un uomo molto interessante. Molto intrigante devo dire, poi è uno che mi arrap* ha esordito la bella modella brasiliana. “Il suo modo di parlare mi piace un sacco e sai cos’è strano? Con lui ho quella sensazione che provi quando hai davanti a te un uomo che ti piace ed abbassi lo sguardo” ha ammesso. “Io con lui provo sempre questa sensazione” ha concluso. “Mi mette in imbarazzo” ha aggiunto, raccontando tutto a Tommaso Zorzi.

Dayane è pazza di Signorini e chissà come reagirà lui di fronte a queste dichiarazioni della concorrente tutto pepe di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy