Dayane Mello, la telefonata con la figlia Sofia dopo la morte del fratello Lucas

Dayane Mello telefona alla figlia Sofia dopo la morte del fratello Lucas: la modella brasiliana racconta tutto al Grande Fratello Vip.

dayane mello
Screenshot da video

Dayane Mello, dopo la morte del fratello Lucas, ha potuto sentire telefonicamente la figlia Sofia. La modella brasiliana che ha deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello Vip non potendo raggiungere il Brasile nell’immediato, ha avuto la possibilità dagli autori di poter ascoltare la voce della figlia Sofia.

Alla bambina che sta vivendo con il padre Stefano Sala, Dayane Mello ha raccontato la tragedia che ha colpito la sua famiglia spiegandogli cos’è successo allo zio Lucas.

Dayane Mello racconta la morte del fratello Lucas alla figlia Sofia: “Ha avuto un incidente, è andato in cielo”

dayane mello
Screenshot da video

Sono momenti difficili quelli che sta affrontando Dayane Mello che, nella casa del Grande Fratello Vip è circondata dall’affetto degli altri concorrenti che stanno provando a starle vicino. Ai suoi coinquilini ha così raccontato il contenuto della telefonata fatta con la figlia Sofia che ha potuto sentire subito dopo aver appreso la notizia della morte del fratello Lucas.

“Le ho detto: ‘Lucas è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina‘”, ha raccontato Dayane. La modella brasiliana, poi, parlando con i compagni d’avventura, ha svelato l’esistenza di un disegno, fatto poco prima della tragedia, dalla figlia Sofia.

“Lei ha fatto un disegno, ci siamo io e lei e sopra di noi c’è un angelo che vola. Quando Stefano (Sala, ndr) e la famiglia lo hanno visto erano scioccati perché lei non sapeva niente. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Lo staff di Dayane, poi, con un post pubblicato su Instagram, ha ringraziato tutte le persone che stanno sostenendo e dimostrando affetto alla Mello in un momento così difficile e doloroso per lei e la sua famiglia. “Volevamo ringraziare tutti per l’amore & il supporto che state dimostrando a Dayane e alla sua famiglia! Grazie di cuore”, si legge nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in alto in cui Dayane e Lucas erano insieme.

Impostazioni privacy