Lucas Mello, come è morto il fratello di Dayane Mello: fatale un incidente

Come è morto Lucas Mello, il fratello di Dayane Mello: fatale un tragico incidente per il 27enne. Il racconto dei media brasiliani.

dayane mello
Screenshot da video

Un terribile incidente ha messo fine alla vita di Lucas Mello, il fratello 27enne di Dayane Mello che è stata informata della tragica notizia dagli autori del Grande Fratello Vip. Un dolore terribile per la modella brasiliana che, dopo aver abbandonato temporaneamente la casa, ha deciso di rientrare per ricevere l’abbraccio degli altri concorrenti con cui condivide l’avventura dallo scorso 14 settembre.

A svelare la causa della morte di Lucas Mello è il portale brasiliano Globo.com. Stando a quello che racconta il portale brasiliano, l’incidente si è consumato durante la notte a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina.

Lucas Mello morto in un incidente a 27 anni: il dolore di Dayane per il fratello

dayane mello
Screenshot da video

Grande dolore per Dayane Mello che, nella casa del Grande Fratello Vip, è stata raggiunta dalla terribile notizia della prematura perdita del fratello Lucas.

“Lucas Mello è morto dopo essersi schiantato con la sua auto davanti a un camion su BR-470, questo martedì.

Secondo la Polizia Stradale Federale, l’autovettura ha invaso la direzione opposta e ha colpito il veicolo di trasporto merci, che ha targhe Capinzal. Le cause dell’incidente sono ancora indagate, ma si sa che non si è trattato di un tentativo di sorpasso”, fa sapere il portale brasiliano.

Ad annunciate la morte di Lucas, con un messaggio sui social, è stato Juliano, l’altro fratello di Dayane Mello e che ha recentemente partecipato al Grande Fratello Vip parlando con la sorella durante un collegamento dal Brasile.

morto fratello dayane mello
Foto Instagram

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi di supporto. Inviamo energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbraccia di più e ama di più, la vita è davvero breve”, ha fatto sapere Juliano.

 

Impostazioni privacy