Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie bacia Matteo ma poi arriva la batosta in puntata

Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio: Sophie Codegoni bacia Matteo Ranieri in esterna, ma non appena arrivano in studio per lui arriva una sonora batosta.

Sophie Codegoni
Screen dal video

Ad Uomini e Donne la parola del giorno sembra essere “colpi di scena”. Durante la registrazione avvenuta ieri, 19 gennaio, riportata in anteprima da Il vicolo delle news, Sophie Codegoni lascerà tutti senza parole perché durante il corso di questa stagione ci sono soltanto due certezze. La prima è che Davide Donadei, che si è commosso con Beatrice, non sceglierà mai perché è sempre indeciso sulle sue corteggiatrici e l’altra è che Sophie non appena ti bacia poi ti massacra.

E’ il caso di Matteo Ranieri. Quest’ultimo sceglie finalmente di mettersi in gioco, mostrandole tutto il suo interesse. Tant’è che vanno in esterna insieme, vanno al mare e chiede di spegnere le telecamere. Lei accetta e tra loro scatta il bacio. Il ragazzo è al settimo cielo, ma quando tornano in studio la reazione della tronista non è lontanamente paragonabile a quella che lui aveva in mente in quanto non lo degna di uno sguardo. Il motivo?

Lei pensa ancora a Giorgio, nonostante durante la scorsa puntata lei ci abbia duramente litigato e lui ha scelto di conseguenza di abbandonare il programma. Lei lo richiama e lui accetta di venire in studio: Matteo resta senza parole, ma attenzione perché il bello delle nuove anticipazioni di Uomini e Donne arriva ora.

Sophie ripensa a Giorgio a Uomini e Donne: la reazione di Matteo

sophie codegoni uomini e donne
Foto Instagram da https://www.instagram.com/sophie.codegoni/

Giorgio accetta di tornare di nuovo in puntata a corteggiarla, ma le chiede di fare subito un’esterna in modo tale da avere la possibilità di potersi chiarire dopo la brutta lite della scorsa volta. Sophie accetta e i due escono e Matteo rimane al centro dello studio sconsolato, quando era entrato con tutte le buone intenzioni e speranze, convinto finalmente di aver fatto breccia nel cuore della tronista ma così sembrerebbe non essere.

Nonostante tutto Matteo di Uomini e Donne, che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico da casa, sceglie di restare. In quanto più determinato che mai a voler conquistare il cuore di Sophie. Sa bene che non sarà facile, ma vuole restare e mettersi in gioco per dimostrarle che tiene davvero a lei e farà tutto ciò che è possibile per portarla via con sé.

Anche se durante lo spazio a loro dedicato Sophie non lo ha degnato di uno sguardo e a tratti quasi piangeva, gesto che non è passato inosservato in studio. Tant’è che lei si scusa con tutti, affermando che una giornata un po’ particolare per lei.

Sophie sembra essere molto presa da Giorgio, visto che fin quando non ha avuto modo di chiarirsi con lui è rimasta persa nei suoi pensieri calcolando poco e niente Matteo, che sembra essere invece davvero molto preso da lei. Ma purtroppo, o per fortuna, affinché si possa creare una storia d’amore bisogna essere in due e le sole speranze di lui non sono sufficienti.

Impostazioni privacy