Uomini e Donne, Matteo fa una sorpresa a Sophie e conquista tutti: web pazzo di lui

Uomini e Donne ha mostrato la sorpresa di Matteo Ranieri alla tronista Sophie Codegoni. Il corteggiatore ha conquistato non solo lei ma anche tutto il pubblico del piccolo schermo.

Matteo Ranieri
Screen dal video

Uomini e Donne ieri aveva fatto infuriare i fan con il ritorno a sorpresa di Ida Platano, che purtroppo sembrerebbe aver perso un po’ di consensi tra il pubblico della rete, ma è riuscito a farsi perdonare grazie alla messa in onda dell’appuntamento di oggi che ha mostrato la sorpresa di Matteo a Sophie.

Il ragazzo, la scorsa settimana, aveva lasciato di stucco tutti in quanto ha confidato in studio che se la tronista dovesse sceglierlo non sarebbe pronto a dirle sì. La Codegoni non è riuscita a nascondere tutta la sua delusione, in quanto lui si era sbilanciato molto nei suoi confronti. Per questo motivo, compreso l’errore commesso, ha spiegato le sue ragioni, affermando di essere un ragazzo molto imbranato e di essere deluso dalla risposta data e di averlo fatto soltanto per proteggersi perché è molto in là con i sentimenti ed ha paura di restare deluso.

Nella puntata in onda oggi, lui le ha scritto una lettera, portato un mazzo di fiori e, colpo di scena, le ha regalato un albero. Sophie Codegoni, da oggi, non è soltanto il nome di un tronista ma anche di un albero. Il gesto ha conquistato tutti, in quanto il ragazzo dopo, sotto suggerimento di Maria, le ha chiesto di ballare dedicandole un pezzo di Tiziano Ferro.

Matteo di Uomini e Donne con questo gesto non ha conquistato soltanto la tronista, ma anche tutto il piccolo del piccolo schermo e della rete.

Matteo Ranieri conquista il pubblico di Uomini e Donne: le reazioni del web

Matteo Ranieri ha conquistato tutto il pubblico di Uomini e Donne per essere un personaggio sui generis se considerato coloro che l’hanno preceduto nella storia del programma. Il giovane corteggiatore è sì bello e tatuato, ma anche tanto dolce e sensibile e soprattutto imbranato. Caratteristiche che hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori che, dopo aver criticato pesantemente Ida Platano, desiderano essere al posto di Sophie Codegoni.

Qui di seguito è possibile trovare alcuni dei commenti più significativi comparsi sui social, in particolare di Twitter.

Matteo Ranieri di Uomini e Donne sembrerebbe aver conquistato proprio tutti, visto che sul web è difficile, se non impossibile, trovare il commento di qualcuno che non lo apprezzi e non è difficile capirne il motivo.

Impostazioni privacy