Uomini e Donne anticipazioni 19/1, Davide piange per Beatrice. Lei: “Ho paura”

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 19 gennaio, riportate da Il vicolo delle news, segnano l’ennesimo colpo di scena per il percorso di Davide Donadei, che si commuoverà durante l’esterna con Beatrice mentre è in “guerra” con Chiara.

Davide Donadei
Screen dal video

Il 19 gennaio è stato registrato un nuovo appuntamento di Uomini e Donne e i colpi di scena non sono di certo mancati. Ampio spazio è stato dedicato al percorso di Davide Donadei che, indovinate un po’, non ha scelto manco oggi. In compenso però il bel tronista ha regolato momenti davvero emozionanti in studio, commuovendosi non solo da solo ma facendo emozionare anche tutti i presenti durante il corso della puntata.

Davide, che si trova tra due fuochi, ha scelto di trascorrere un’intera giornata con Beatrice Buonocore, mettendo in panchina Chiara con cui aveva trascorso bellissimi momenti in precedenza. I due, durante i momenti passati insieme, provano delle emozioni davvero forti. Tant’è che lei decide di presentargli, rigorosamente in videochiamata, anche sua nonna, intenta a fare le polpette e gli fa perfino una sorpresa che lo lascia senza parole.

Beatrice lo porta nel luogo dove avrebbero dovuto trascorrere la precedente esterna insieme a cui lei non si presentò. Lo benda e poi gli fa ascoltare un suo messaggio in cui gli dice che nonostante abbia mille motivi per dirgli di no la sua risposta sarà sì. Una vera e propria dichiarazione d’amore la sua, che farà scoppiare Davide in lacrime durante l’esterna. Beatrice gli confida di aver paura di soffrire per non essere la scelta e lui la tranquillizza.

La stessa emozione la proveranno anche tutti i presenti in studio, tranne Chiara che sarà più agguerrita con me con il ragazzo che credeva di aver conquistato.

Chiara delusa da Davide Donadei a Uomini e Donne: lui sceglie Beatrice?

Davide Donadei
Screen dal video

Chiara Rabbi, prima della messa in onda dell’esterna che ritrae Davide e Beatirce più felici che mai, aveva discusso con il bel tronista perché lui le accuse di avere delle reazioni soltanto quando lui glielo fa notare. Lei, invece, gli dice che non può pensare ancora queste cose di lei dopo mesi che si conoscono e si incavola mandandolo a quel paese e dicendogli di scegliere Beatrice. In quanto è convinta che lui in realtà sia molto indirizzato versa l’altra corteggiatrice e poco nei suoi confronti.

Dopo aver visto l’esterna, l’atmosfera non diventa tanto meglio. In quanto lei trova inutile continuare il proprio percorso visto che lui sembra davvero molto preso dall’altra ragazza, ma lui la tranquillizza dicendo che trascorrerà un’intera giornata anche lei, ma quest’ultima non sembra davvero essere molto colpita dalle sue parole, nonostante in passato le abbia dato un bacio proibito.

La situazione tra i due sembra essersi letteralmente capovolta, in quanto fino alla precedente puntata lui sembrava essere davvero preso da Chiara. Invece ora le carte in tavola sono stravolte, in quanto lui si è emozionato con Beatrice, ma i colpi di scena potrebbero non finire qui in quanto oggi ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne e i due avrebbero potuto trascorrere queste ore insieme.

Chi sceglierà Davide Donadei sembra essere ancora un mistero, in quanto invece di avere maggiori sicurezze con il passare del tempo lui continua ad essere ancora pieno di dubbi. Chi riuscirà ad avere la meglio tra Beatrice e Chiara? La situazione sembra essere davvero molto tesa tra le due ragazze, che di certezze purtroppo non ne hanno, ma soltanto una cosa provano entrambe: la voglia di finire questo percorso e nel caso mettersi l’anima in pace se non dovessero essere la sua scelta, visto che sono molto prese da lui.

Impostazioni privacy