Anticipazioni Uomini e Donne 13 gennaio: bacio proibito per Davide

Anticipazioni Uomini e donne registrazione 13 gennaio: bacio proibito per Davide Donadei, Giorgio spiazza Sophie Codegoni.

davide donadei
Screenshot da video

Non c’è ancora la scelta di Davide Donadei. Il tronista pugliese è stato protagonista della registrazione di Uomini e Donne del 13 gennaio, ma non ha ancora annunciato la scelta. Davide sta uscendo ancora con Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore e, nonostante la sua avventura sia cominciata a settembre, non ha ancora le idee chiare su chi scegliere.

Nella nuova registrazione, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Davide si è lasciato andare ad un “bacio proibito”, ma non sono mancate le discussioni in studio. Anche Sophie Codegoni è tornata al centro dello studio e il gesto di Giorgio l’ha spiazzata.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 13 gennaio: bacio per Davide Donadei, amara sorpresa per Sophie Codegoni

davide donadei
Screenshot da video

Dopo aver insinuato il dubbio su Beatrice, Davide Donadei, nella registrazione del 13 gennaio, ha visto proprio Beatrice e durante l’esterna c’è stato un chiarimento nel corso del quale non sono mancati i baci e le coccole. Come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, però, ad un certo punto, Davide ha chiesto di spegnere le telecamere e c’è stato un vero e proprio bacio.

Il bacio tra Davide e Beatrice ha scatenato la reazione di Chiara con cui, poi, il tronista ha litigato. Davide, però, non ha ha gradito l’atteggiamento della Rabbi, rea di reagire e di piangere solo quando è lui a farle notare la mancanza di una reazione. Davide, inoltre, ribadisce di non avere ancora le idee chiare e di non essere pronto per una scelta.

Sophie Codegoni, dopo il duro scontro con Giorgio, è tornata al centro dello studio. La giovane si aspettava di poter parlare con lui, ma Giorgio Di Bonaventura non si è presentato in studio e sfogandosi con la redazione si è scagliato contro la tronista. L’assenza del rivale ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Metteo, ma Maria De Filippi gli ha fatto notare che dovrebbe essere la scelta di Sophie non perchè è l’unico corteggiatore rimasto, ma perchè lei sia realmente convinta della sua decisione.

Sophie Codegoni
Screen dal video

La Codegoni, d’altra parte, ha puntualizzato di provare un forte interesse per Giorgio e di voler andare da lui.

Impostazioni privacy