Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno avuto un flirt dopo il GF Vip? La verità

Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno avuto un flirt dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip? L’attore, dopo la sua eliminazione dal programma, ha svelato tutta la verità.

Mario Ermito
Fonte: Instagram

Mario Ermito, non appena terminata la sua esperienza nella casa del GF Vip, è stato travolto dal mondo della cronaca rosa. In quanto un paparazzo a Mattino 5 ha rivelato che due ex concorrenti, di cui nessuno sospetta, hanno avuto un flirt subito dopo la fine dell’esperienza nel reality show di canale 5. E che c’entra lui? Direte giustamente voi leggendo queste righe.

In un primo momento il popolo della rete aveva subito pensato che il paparazzo facesse riferimento a Guenda Goria e Filippo Nardi, ma lei ha prontamente smentito il tutto in diretta, affermando che tra loro non c’è stato nulla se non prendersi un caffè insieme e nulla di più, mettendo a tacere subito la voce sul suo conto e mandando in confusione i telespettatori che curiosi vogliono conoscere l’identità dei due concorrenti.

A dare man forte al gossip ci ha pensato Deianira Marzano, che ha affermato di essere a conoscenza anche lei del flirt avuto tra due ex concorrenti e che non si tratta di un uomo e una donna, ma di due persone dello stesso genere. Dopo queste sue dichiarazioni, gli utenti della rete hanno subito pensato che si trattasse di Giacomo Urtis e Mario Ermito. In quanto essendo il chirurgo delle star molto amico dell’influencer, hanno prontamente sospettato che sia stato lui a raccontarle il tutto, ma le cose stanno davvero così? Intervistato da Super Guida Tv, l’attore ha svelato tutta la verità.

Giacomo Urtis, Mario Ermito fa chiarezza: “Siamo solo amici”

giacomo-urtis-grande-fratello-vip
Screenshot da video

Mario Ermito ha rivelato che tra lui e Giacomo Urtis non c’è stato assolutamente nulla dopo la loro esperienza al Grande Fratello Vip se non una splendida amicizia e trova davvero assurdo come lui debba in qualche modo giustificarsi di essere suo amico e non qualcosa di più soltanto perché il chirurgo delle star è dichiaratamente omosessuale.

“Onestamente sono davvero senza parole nel dovermi giustificare di avere un’amicizia con una persona soltanto per questa ha un orientamento sessuale diverso dal mio e che si arrivi ad insinuare cose come flirt” ha esordito l’attore sul portale, facendo riferimento all’amicizia con Giacomo, che di recente “ha dato i numeri”. Io e Giacomo siamo soltanto amici e tutte le voci che ci vedono essere qualcosa di più vi garantisco che sono tutte campate per aria” ha concluso, mettendo a tacere i gossip che li vedrebbero formare una coppia dopo la fine della loro esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Mario Ermito ha smentito il flit con Giacomo Urtis e il popolo della rete, nonostante ciò, continua ad indagare, curioso più che mai di scoprire chi siano i due ex concorrenti del GF Vip che hanno provato un interesse che va ben oltre la semplice amicizia.

Impostazioni privacy