Chi è il bimbo nella foto? Oggi è un ballerino e conduttore seguitissimo

Chi è il bambino nella foto? Lo conosciamo tutti…è famossisimo ed è uno dei ballerini più amati del panorama italiano. 

Foto di Instagram

Avete riconosciuto questo personaggio famoso? Qui era appena un piccolo bambino sorridente e dallo sguardo molto furbo. Chissà se quel bambino pensava già che sarebbe diventato un volto noto del gossip televisivo e non solo. Ma andiamo per gradi e ricostruiamo la sua carriera.

Nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, Napoli, sotto il segno della bilancia, è alto 186 cm e pesa 76 kg. Il giovane è un appassionato di danza, talmente tanto che grazie alla sua bravura ha vinto nel 2007 una borsa di studio al Broadway dance center di New York. Qui si trasferisce e inizia a studiare danza moderna e contemporanea, creando uno stile tutto suo. Per arrivare dov’è oggi ha dovuto affrontare molte difficolta e sfide.

Com’è diventato noto nel panorama italiano? Semplice, partecipando ad Amici di Maria De Filippi. Poi, la sua fama è accresciuta grazie alle sue fidanzate.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Il bambino misterioso è un amatissimo e seguitissimo conduttore e ballerino

stefano de martino nuova fidanzata
Fonte: Instagam

Ed ecco svelato chi è il bambino in foto. Esatto, è proprio lui Stefano De Martino! Dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2010 e aver frequentato a lungo la collega Emma Marrone. Stefano De Martino ha sposato Belen Rodriguez, dal matrimonio è nato Santiago. E mentre in giro circola una presunta nuova gravidanza di lei, Stefano vive la sua vita sotto i riflettori di “Stasera tutto è possibile”.

La foto da bambino pubblicata sul suo profilo Instagram riporta questa descrizione: “dall’espressione potrete capire che questa foto ritrae l’esatto momento in cui mi dissero: ”Se fai il bravo tra 25 anni, 4 mesi, 5 giorni, 1 ora e 49 minuti condurrai per la seconda volta un programma televisivo intitolato STASERA TUTTO È POSSIBILE” #rai2

 

Impostazioni privacy