Aurora e Sofia Costantini, figlie Matilde Brandi: belle come lei – Foto

Aurora e Sofia Costantini sono le figlie 14enni di Matilde Brandi, concorrente del Grande Fratello Vip 5: bellissime come lei, foto.

matilde brandi
Matilde Brandi – Screenshot da video

Matilde Brandi è la prima concorrente del Grande Fratello Vip 5 che ha varcato la porta rossa cominciando a conoscere la casa. Bellissima, con un vestito nero e molto elegante, l’ex ballerina ed oggi showgirl ha lasciato a casa il compagno Marco Costantini e le loro figlie, Aurora e Sofia, le gemelle nate 14 anni fa che sono sempre più belle e assomigliano tantissimo alla madre.

Aurora e Sofia, figlie Matilde Brandi: stessa bellezza della mamma

aurora e sofia figlie matilde brandi
Aurora e Sofia, le figlie di Matilde Brandi – Screenshot da video

Matilde Brandi sentirà totalmente la mancanza delle figlie Aurora e Sofia. Per la showgirl, il Grande Fratello Vip è il primo reality show della sua vita. “Cosa aspettavi a fare un reality?“, ha chiesto Signorini. “Che crescessero Aurora e Sofia”, ha risposto la Brandi che ha poi ricevuto proprio un videomessaggio delle sue gemelle che le hanno promesso di aspettarla per fare l’albero di Natale aggiungendo di volerla vedere nella casa di Cinecittà il più a lungo possibile.

Aurora e Sofia hanno imemdiatamente conquistato il popolo del web che hanno notato l’incredibile somiglianza con mamma Matilde. Bionde come lei, con un fisico molto simile a quello dell’ex ballerina. Nate dall’amore con Marco Costantini, Aurora e Sofia sono l’amore più grande di Matilde che, dopo essere diventata mamma, ha scelto di mettere momentaneamente da parte il lavoro per dedicarsi totalmente a loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@matildebrandireal si prepara a varcare la soglia della mitica Porta Rossa 😍 Ecco la sua clip di presentazione! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Nel video di presentazione, la Brandi ha svelato che le figlie temono ciò che potrà dire e fare durante la permanenza. Durante l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Matilde riceverà la sorpresa delle figlie? Per il momento non si sa ancora se i concorrenti potranno ricevere sorprese dall’esterno. La Brandi, dunque, dovrà accontentarsi del video messaggio ricevuto stasera?

Su Instagram, la showgirl che ha annunciato la fine della storia con Marco Costantini, ha pubblicato una foto con le sue bambine neonate scrivendo:Voi siete la mia vita il resto non conta!! Vi amo più di me stessa”.

Impostazioni privacy