Sanremo 2021, Amadeus e le indiscrezioni su data di inizio e nave da crociera

Sanremo 2021. Amadeus torna a parlare della possibilità di creare una nave da crociera per il pubblico della kermesse musicale. Arrivano nuove indiscrezioni, leggiamole insieme.

sanremo 2021
Foto instagram da https://www.instagram.com/p/CI6MxijBW5C/

Ci sono molti interrogativi che circondano la più grande manifestazione artistica italiana dovuti soprattutto ai problemi relativi alla minaccia del covid-19. A rispondere a molte domande è proprio il conduttore artistico del Festival di Sanremo.

Amadeus, ospite questa mattina in diretta su Rtl 102,5, in vista della nuova edizione del Festival di Sanremo 2021, si è sbilanciato, svelando qualche piccola indiscrezione. Cominciando dalla tanto chiaccherata nave da crociera. Ecco cosa ha detto.

Amadeus si lascia a qualche indiscrezione: nave da crociera sì o no?

amadeus
Fonte Instagram da https://www.instagram.com/giovanna_e_amadeus/

Amadeus in quanto direttore artistico e conduttore della kermesse musicale sta valutando tutti gli aspetti possibili per rendere il Festival un posto sicuro e allo stesso tempo mantenere quella ventata di freschezza e leggerezza.A partire dalla tanta chiacchierata nave.

In un’intervista rilasciata per l’occasione all’emittente radiofonica RTL 102,5 Amadeus ha detto: “È un’idea che sta diventando concreta, nel senso che ci stiamo seriamente e realmente lavorando“. E ancora: “L’idea è quella di creare quella che si chiama una ‘bolla’”.

Secondo il conduttore, la bolla serverebbe a mantenere sempre le stesse 500 persone come pubblico, mettendole in protezione “su una nave da crociera attraccata nel porto di Sanremo”. Poi ha aggiunto: “non è detto che tra queste ci saranno persone che avranno già ricevuto il vaccino. Trascorreranno una bellissima settimana di vacanza a bordo e ogni sera saranno riportati in pullman da massimo 20 persone, così da tenere gruppi distinti e isolati in caso di improvvise positività”.

È qualcosa di sperimentale e inedito a cui il direttore artistico si è detto entusiasta: “sicuramente un protocollo nuovo, mai applicato, credo che anche dall’America avranno la curiosità di seguirci per capire“, ha sottolineato infine il conduttore.

E sulle date di Sanremo, Amadeus ha aggiunto: “Per me la data del Festival deve essere dal 2 al 6 marzo e stiamo lavorando per questo.

Impostazioni privacy