Nicole e Marco, chi è la coppia di Primo Appuntamento

Nicole e Marco, chi è la coppia di Primo Appuntamento 021? Età, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere.

nicole marco
Screenshot da video

Nicole e Marco formano la seconda coppia della prima puntata della nuova edizione di Primo Appuntamento. Nel programma condotto da Flavio Montrucchio e che torna in onda dal 5 gennaio su Real Time, Nicole e Marco trascorreranno del tempo insieme per capire se tra loro ci siano gli elementi necessari per cominciare una conoscenza.

Ma chi sono Nicole e Marco? Quanti anni hanno? Cosa fanno nella vita? Alle spalle hanno relazioni importanti? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere.

Chi sono Nicole e Marco di Primo Appuntamento: età, carriera e vita privata

flavio montrucchio
Foto Instagram da https://www.instagram.com/flaviomontrucchio/

Nicole e Marco sono i protagonisti più giovani della prima puntata di Primo Appuntamento 5. Dopo Armando e Jenny, il ristorante del programma di Real Time, apre le porte a Nicole e Marco che, giovanissimi, sperano di trovare l’amore.

Nicole ha 20 anni, lavora come animatrice e arriva da Frosinone. E’ una ragazza che ama viaggiare, ama divertirsi ed è una vera festaiola. E’ anche una ragazza solare, spontanea e anche un po’ logorroica.

Anche Marco ha 20 anni. E’ uno studente, è di Napoli ma vive da dieci anni a Roma. Oltre a studiare, per mantenersi, lavora come barman. Si definisce un ragazzo espansivo, sempre sorridente e con la voglia di divertirsi. E’ anche una persona molto seria e pretende la stessa serietà nelle persone che frequenta.

“Sono una festaiola, mi piace molto fare casino e nel gruppo sono quella che porta la bandiera trascinando tutto il gruppo. Ho dodici piercing tra cui due al seno e una al clitoride. Non ho mai avuto storie serie. Non trovo l’amore perchè, forse, lo respingo. Quando c’è l’affinità, ho paura e mi tiro indietro. Sto cercando una persona con cui condividere dei momenti belli”, racconta Nicole.

“Rido sempre e sono molto divertente, ma sono anche una persona seria e cerco la serietà nell’altra persona”, ha invece detto Marco. Una coppia particolare, dunque, per la prima puntata della nuova edizione del programma Primo Appuntamento 5.

Impostazioni privacy