Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, notte di passione: il Gf Vip censura

Scoppia la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: le coccole diventano bollenti e scatta la censura al Grande Fratello Vip 2020.

giulia salemi pierpaolo pretelli
Screenshot da video

Scoppia la passione nel Cucurio del Grande Fratello Vip 2020 tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dopo aver perso le sfide di Capodanno, i componenti della squadra perdente ovvero Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Samantha De Grenet, Giacomo Urtis e Mario Ermito, sono stati puniti con il trasferimento nel cucurio.

Nella zona più fredda della casa, tra l’influencer e l’ex velino di Striscia la Notizia, tra baci, coccole e carezze, i due si sono lasciati andare alla passione nel piccolo lettino della camera da letto del cucurio. Le coccole bollenti tra i due hanno spinto la regia a staccare.

Passione travolgente tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la regia del Grande Fratello Vip 2020 censura tutto

giulia salemi pierpaolo pretelli
Screenshot da video

Giulia e Pierpaolo Pretelli non riescono a stare lontani l’una dall’altro. Complice l’intimità del Cucurio, i due si sono fatti travolgere dalla passione lasciandosi andare a coccole più piccanti che hanno spinto il Grande Fratello Vip a staccare la regia. Sdraiati nello stesso letto, abbracciati, si sono baciati regalandosi anche coccole che i fans hanno prontamente ripreso condividendo i video sui social.

Il tutto è avvenuto poche ore dopo lo scontro tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi che ha criticato l’atteggiamento dell’amica che, in diretta, durante la puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip 2020, ha baciato appassionatamente Pierpaolo Pretelli complice un gioco che ha spinto Alfonso Signorini a chiedere ad alcune coppie di scambiarsi un tenero bacio in diretta.

Nella casa di Cinecittà, dunque, è ufficialmente nata una nuova coppia. La Salemi, dopo aver provato in tutti i modi a star lontano da Pierpaolo promettendosi che non avrebbe mai dormito con lei, ha deciso di viversi le emozioni che le regala il rapporto con Pierpaolo. TRa i due, dunque, nascerà l’amore?

Sui social, nel frattempo, i fans si dividono: da una parte ci sono quelli che amato la coppia Pretelli-Salemi e, dall’altra, ci sono quelli che si sono scagliati contro Pierpaolo accusandolo di aver dimenticato in fretta Elisabetta Gregoraci.