Alessio La Padula esce allo scoperto con Elena D’Amario: “È stato bello”

Alessio La Padula esce allo scoperto con Elena D’Amario: “È stato bello finchè è finita”. Storia già finita tra i due ballerini?

alessio-lapadula-elena-damario
Foto Instagram da https://www.instagram.com/alessiolapadula/

Alessio La Padula ufficializza la storia d’amore con Elena D’Amario che, tuttavia, potrebbe essere già finita. Il ballerino che è stato un allievo della scuola di Amici prima di diventare un professionista della stessa, su Instagram, ha pubblicato una serie di foto della sua storia d’amore con la collega Elena D’Amario.

Attraverso una serie di scatti estivi, il ballerino ha confermato le voci degli ultimi mesi che lo volevano felicemente in coppia con Elena D’Amario. Tuttavia, la didascalia usata da La Padula ha lasciato l’amaro in bocca ai fans che si chiedono se tra i due sia già finita.

Alessio La Padula ed Elena D’Amario: storia d’amore già finita?

alessio-lapadula-elena-damario
Foto Instagram da https://www.instagram.com/alessiolapadula/

Da mesi si vociferava di una storia d’amore tra Alessio La Padula ed Elena D’Amario per una serie di indizi che i fans avevano notato sui rispettivi profili Instagram. Oggi, però, arriva la conferma ufficiale. Alessio, infatti, ha pubblicato una serie di scatti con cui, per la prima volta, ha ufficializzato la storia con Elena D’Amario.

“È stato bello finché è durato. Ciao 2020”, ha scritto il ballerino nella didascalia che accompagna le foto. Parole che potrebbero indicare la fine della storia tra i due ballerini che hanno iniziato il proprio percorso artistico e professionale nella scuola di Amici di Maria De Filippi. 

Se Alessio ha condiviso diverse foto in cui è insieme ad Elena, compresa anche quella di un bacio, sul profilo della D’Amario, invece, non c’è alcuna foto con La Padula che faccia pensare all’esistenza di una storia d’amore tra i due ancora in corso o finita.

Le foto pubblicate da Alessio hanno comunque scatenato i fans che, dal 2016, anno in cui Alessio era un allievo e ballava proprio con Elena, già professionista e per la quale provava un interesse, sognava di vederli insieme.

Dopo la Padula, anche la D’Amario deciderà di condividere con i fans alcune foto del suo rapporto con Alessio? Per ora tutto tace sui social anche se i fans continuano a monitorare la situazione.

Impostazioni privacy