Riconoscete la bambina? E’ fidanzata con un concorrente del GF VIP

La riconoscete? In questi giorni si è tanto parlato di lei, soprattutto per l’essere la ragazza di uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Foto di Instagram

Avete riconosciuto la piccola protagonista nella foto? Qui era solo una bimba di pochi anni, su un piccolo scooter a pedali e un paio di occhiali da sole rosa da diva.

Questa settimana ha fatto tanto parlare di sé, soprattutto per un presunto tradimento ai danni del fidanzato. Il fidanzata talaltro è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi ha 22 anni, nata nel 1997 di professione fa la modella ed è del segno zodiacale del capricorno.

La bambina della foto è fidanzata con un concorrente della casa del Grande Fratello Vip

Natalia Paragoni
Fonte: Instagram @natyparagoni

Ebbene sì, la bambina nella foto era proprio lei: Natalia Paragoni che nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip ci ha regalato grandi emozioni insieme al fidanzata Andrea Zelletta.

Secondo alcuni gossip del momento, Natalia avrebbe tradito il compagno durante una vacanza a Capri, a rivelarlo sarebbe stato l’altra inquilina della casa, Dayane Mello che secondo le sue dichiarazioni conoscerebbe molto bene la persona con cui Natalia avrebbe tradito Andrea.

Zelletta, tramortito dalla vicenda aveva inizialmente rivelato di sapere delle presunte voci sulla sua fidanzata, ma dopo ha ritrattato tutto, crollando. 

Natalia e Andrea stanno insieme dai tempi di Uomini e Donne quando lei corteggiava lui.  Nell’ultimo tempo si è avvertito un po’ di freddezza nell’aria, difatti i due sembrano essersi allontanati. La coppia comunque ha adottato una tenera cagnolina, Gigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia Paragoni ha fatto un regalo molto strano ad Andrea nella casa del Grande Fratello per Natale: una frase fredda dove gli augura buon natale e una strana bottiglietta con del liquido, forse profumo.

Impostazioni privacy