Giulia De Lellis, il fidanzato Carlo Beretta la spiazza con una dedica

Giulia De Lellis pubblica le foto più belle del suo Natale e il fidanzato Carlo Beretta la spiazza con una dedica d’amore pubblica.

giulia de lellis
Foto Instagram https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram le foto più belle del suo Natale e, tra i tanti scatti, è spuntato anche uno in compagnia del fidanzato Carlo Beretta con cui ha trascorso la vigilia di Natale. Nuovamente serena e innamorata, la De Lellis ha condiviso la propria felicità con i followers e tra i tanti commenti è spuntato anche quello di Carlo Beretta.

Il fidanzato della De Lellis, infatti, si è lasciato andare scrivendole la prima dedica d’amore pubblica che ha scatenato l’entusiasmo dei fans di Giulia, diventato con il tempo una delle influencer italiane più famose.

La dedica d’amore di Carlo Beretta a Giulia De Lellis: “Sei il mio momento più bello”

giulia de lellis carlo beretta
Foto Instagram https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Dopo aver pubblicato le foto insieme alle sue nipotine, Matilde e Penelope e uno scatto con il fratello Giuseppe, tra le foto più belle del suo Natale 2020, c’è anche quella insieme a Carlo Beretta con cui ha iniziato una storia d’amore dopo la fine della relazione con Andrea Damante.

La De Lellis ha pubblicato le varie foto su Instagram scrivendo “Christmas highlights” ovvero i momenti più belli del suo Natale. Le foto hanno collezionato più di 337mila like e migliaia di commenti tra i quali spunta proprio quello di Carlo Beretta che ha scritto. “You are my highlight” ovvero “Sei tu il mio momento più bello“.

Anche Carlo Beretta, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato alcune foto del suo Natale, trascorso con la propria famiglia e in uno scatto con tutti i parenti spunta anche Giulia De Lellis che ha scelto di trascorrere con il fidanzato la vigilia di Natale prima di raggiungere la propria famiglia per dedicarsi totalmente alle due nipotine Matilde e Penelope di cui è follemente innamorata e che sono le persone più importanti della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa)

La De Lellis, dunque, è pronta a festeggiare con Carlo Beretta anche l’arrivo del nuovo anno. Andrea Damante è ormai un lontano ricordo per la De Lellis che ha definitivamente voltato pagina.

Impostazioni privacy