Benedetta Rossi sconvolge i suoi fans: “Vi chiedo scusa ma devo fermarmi, so che capirete”

Benedetta Rossi sconvolge ifans con un messaggio spiazzante a poche ore dal Natale: “Vi chiedo scusa, ma devo fermarmi, so che capirete”.

benedetta rossi messaggio sconvolgente
Foto Instagram da https://www.instagram.com/fattoincasadabenedetta/

Benedetta Rossi sconvolge i fan. E’ bastato un solo messaggio pubblicato sui social per lasciare senza parole i 3,5 milioni di followers che, a poche ore dal Natale, saranno orfani di Benedetta Rossi che ha preso una clamorosa decisione che nessuno si aspettava. La food blogger che con le sue ricette ha conquistato il web, ma anche il piccolo schermo, ha deciso di fare un regalo a se stessa, ma anche al marito Marco con cui condivide anche il lavoro.

Tuttavia, la scelta di Benedetta ha inferto un colpo durissimo ai fans di Benedetta che speravano di poter vedere il suo sorriso durante le festività. Sempre molto presente sui social dove condivide anche i momenti della sua quotidianità, oltre alle varie ricette, la Rossi ha annunciato di volersi allontanare dai social per un periodo.

Benedetta Rossi dice addio ai social: “Ho lavorato tanto, ho bisogno di staccare la spina”

benedetta rossi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/fattoincasadabenedetta/

Benedetta Rossi trascorrerà le festività natalizie lontante dai social. Per la food blogger è stato un anno impegnativo durante il quale ha lavorato tantissimo, affrontando anche momenti difficili, senza mai tirarsi indietro di fronte alle responsabilità riuscendo ad avere tante soddisfazioni. Al suo fianco ci sono sempre stati i suoi followers ed è a loro che la food blogger spiega i motivi che l’hanno spinta a volersi allontanare dai social.

“Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse, ma soprattutto ho bisogno di stare un pò da sola con Marco.
Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche colleghi di lavoro”, ha scritto sui social Benedetta Rossi che, pochi giorni fa si è lasciata andare ad una confessione a Mattino 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Poi le scuse ai fan che, tuttavia, è sicura che capiranno la sua scelta: “So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto, sarà breve. Vi voglio bene”, ha concluso.

Impostazioni privacy