Ermal Meta a Sanremo 2021 con “Un milione di cose da dirti” e cita Fabrizio Moro

Ermal Meta in gara tra i big al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Un milione di cose da dirti” e in diretta cita Fabrizio Moro.

ermal meta
Screenshot da video

Ermal Meta torna al Festival di Sanremo. Dopo aver partecipato nel 2016 a Sanremo Giovani con “Odio le favole”, brano con cui ha conquistato il terzo posto; dopo la partecipazione nel 2017 tra i big con la canzone “Vietato morire” e dopo la vittoria, nel 2018, in coppia con Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”, Ermal Meta torna in gara tra i big del Festival di Sanremo 2021.

Il nome del cantautore, amatissimo dal pubblico e dai colleghi per cui ha scritto tantissime canzoni di successo, circolava da diverse settimane, ma la conferma è arrivata durante la finalissima di Sanremo Giovani 2021. In diretta, durante l’annuncio di Amadeus, Ermal Meta ha trovato anche il modo di citare l’amico Fabrizio Moro.

Ermal Meta in gara a Sanremo 2020: cita in diretta una canzone di Fabrizio Moro e scatena l’entusiasmo dei fans

ermal meta
Screenshot da video

Grande entusiasmo da parte del pubblico per la presenza di Ermal Meta al Festival di Sanremo 2021. Durante la breve chiacchierata con Amadeus durante l’annuncio dei big in gara a Sanremo 2021, Ermal ha trovato il modo di citare l’amico Fabrizio Moro.

“E’ bello essere qui”, esordisce Ermal.Vedendovi arrivare ho voglia che arrivi Sanremo, che arrivi il 2 marzo”, risponde Amadeus. “Anch’io”, aggiunge il cantautore. “E’ quasi dietro l’angolo, ma non vede l’ora”, dice ancora Amadeus. “Ci siamo quasi, come dice una canzone”, ha detto poi Ermal citando un verso della canzone di Fabrizio Moro dal titolo “Quasi” contenuta nell’album Figli di nessuno.

E’ bastata una sola frase per scatenare l’entusiasmo dei fans dei MetaMoro che sperano di vedere Fabrizio Moro accanto ad Ermal Meta nella serata dei duetti.

Ermal torna in gara a Sanremo con il brano “Un milione di cose da dirti”. Dopo l’annuncio in diretta, il cantautore, sui social, ha scritto: La vita è un viaggio meraviglioso, ma saper tornare a casa è tutto”.

Dotato di una penna sopraffina, capace come pochi di cantare l’amore e regalare emozioni fortissime, Ermal Meta è sicuramente uno dei nomi più attesi.

Impostazioni privacy