Eva e Mercedesz Henger, doloroso ricordo: “Giorno più brutto”

Il doloroso ricordo di Eva e Mercedesz Henger: mamma e figlia pubblicano sui social degli struggenti messaggi. “Giorno più brutto della vita”.

eva-henger-mercedesz-henger
Fonte Instagram da https://www.instagram.com/eva_henger/ e da https://www.instagram.com/mjmemi/

Eva e Mercedesz Henger unite dal dolore. Mamma e figlia, sui rispettivi profili Instagram, hanno pubblicato un messaggio in memoria di un uomo che è stato fondamentale per la vita di entrambe.

Il 9 dicembre del 2012 moriva Riccardo Schicchi, ex marito di Eva Henger che ha fatto da padre a Marcedesz. Quest’ultima, infatti, in un’intervista rilasciata nel 2019, ha dichiarato di considerare Riccardo Schicchi suo padre svelando, però, che il padre biologico sarebbe un uomo ungherese.

Legatissima a papà Riccardo, Mercedesz gli ha dedicato un post tra le storie di Instagram e lo stesso ha fatto Eva Henger.

Eva e Mercedesz Henger ricordano Riccardo Schicchi nel giorno dell’anniversario della morte

mercedesz henger riccardo schicchi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/mjmemi/

La prima a dedicare un toccante post a Riccardo Schicchi è stata Mercedesz Henger pubblicando tra le storie di Instagram una foto. Ancora bambina, Mercedesz sorride accanto a colui che resterà per sempre uno degli uomini della sua vita. Riccardo Schicchi ha accompagnato Mercedesz lungo il cammino della sua vita e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nel cuore della fidanzata di Lucas Peracchi.

“L’anniversario del giorno più brutto della mia vita. Ma questa foto mi scalda il cuore. Io un po’ goffa e imbarazzate e te sorridente e fiero come lo eri sempre. Manchi papà“, ha scritto Mercedesz.

Anche Eva Henger ha dedicato delle parole a Riccardo Schicchi con cui è stata sposata e con il quale ha vissuto anni bellissimi. Anche dopo la fine del matrimonio, Eva Henger e Riccardo Schicchi sono rimasti legati da un affetto vero, sincero e da un profondo rispetto.

Nel giorno dell’ottavo anniversario della sua morte, così, Eva Henger gli ha dedicato la foto che vedete qui sotto.

eva-henger-riccardo-schicchi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/eva_henger/

“Oggi sono otto anni che non ci sei più. Ci manchi tantissimo caro orso”, ha scritto Eva. Nel giorno del ricordo di Riccardo Schicchi, dunque, Eva e Mercedesz Henger si sono ritrovate nuovamente unite nell’omaggiare un uomo che le accompagnerà per sempre e che resterà vivo nei loro ricordi.

Impostazioni privacy