Regali di Natale: l’adorabile trousse trucchi da comprare su Amazon

Il regalo di Natale quest’anno arriva direttamente a casa grazie ad Amazon: nell’adorabile trousse trucchi di Pupa c’è tutto quello che serve per un make up completo.

Emergenza Covid: l'Iss invita al rispeto delle regole per il Natale
Covid, prudenza a Natale (Adobe Stock)

Quest’anno potrebbe essere molto difficile riuscire a incontrare i propri cari per scambiarsi i regali di Natale a causa delle restrizioni alla mobilità tra regioni imposte dal governo, soprattutto nei giorni delle festività.

Per questo motivo potrebbe essere un’ottima idea far arrivare i regali direttamente a casa del destinatario, utilizzando Amazon come un moderno ed efficiente Babbo Natale.

Per quanto riguarda il make up, su Amazon si possono individuare molte offerte particolari, che mettono a disposizione confezioni speciali di trousse molto carine, perfette per un regalo di Natale.

Le adorabili trousse trucchi Pupa Whale: un perfetto regalo di Natale

Pupa Whale trousse trucchi regali natale amazon
(Amazon.it)

Le trousse Pupa Whale sono prodotte e distribuite in 4 diversi colori che racchiudono palette differenti di trucchi per il make up occhi, viso e labbra.

Le palette sono costituite da colori molto naturali brillanti, come nella lunghissima tradizione Pupa, uno dei migliori marchi italiani del settore make up.

colori delle balene, abbinati ognuno a una diversa forma di trousse invece sono: bianco, rosso, azzurro e rosa.

Pupa whales trousse trucchi regalo natale amazon

In genere le trousse vengono vendute singolarmente, ma su Amazon è possibile acquistar una particolare confezione regalo che abbina due diverse trousse, la numero 1 e la numero 4, che vengono organizzate su un divertente supporto a forma di onda.

La trousse n.1 è la più piccola, può essere portata comodamente in borsetta e all’interno svela diversi scomparti a scomparsa in cui sono organizzati diversi tipi di trucco labbra da applicare con un pennellino.

regali di natale amazon

Nella trousse whale n.4 invece si trova una gamma complete di prodotti per i trucco viso, compresi i famosi ombretti Pupa.

Pupa Whale trousse trucchi regali natale amazon

Nella trousse più grande sono compresi anche un correttore viso e un primer occhifondamentali per minimizzare occhiaie e piccole imperfezioni ottenendo allo stesso tempo un trucco duraturo, in grado di resistere senza sbavare anche per diverse ore. Per un look davvero festivo non si può fare a meno dell’illuminante, disponibile in due diversi formati: compatto e in crema.

L’elenco completo dei prodotti della trousse n.4 è:

FACE
1 correttore
1 blush in crema
1 illuminante in crema
1 blush compatto
1 illuminante compatto

EYES
1 primer
6 ombretti compatti
1 matita occhi
1 applicatore occhi doppio

LIPS
2 rossetti brillanti
2 rossetti classici
2 rossetti matt
1 gloss

Naturalmente le due trousse sono completamente indipendenti rispetto al supporto e la più piccola può essere comodamente trasportata in borsa.

Il set regalo composto dalle due trousse trucchi è disponibile in tutti i quattro colori della gamma whale, tra cui l’iconico rosso che è il colore caratteristico del brand Pupa. Su Amazon sono tutti disponibili, anche per un acquisto multiplo che dà diritto a uno sconto ulteriore.

Impostazioni privacy