Stash dei The Kolors papà, nata Grace: Giulia Belmonte ha partorito

Stash dei The Kolors è diventato papà: la compagna Giulia Belmonte ha partorito. E’ nata la piccola Grace, il dolcissimo annuncio.

stash-the-kolors-papà
Stash e Giulia Belmonte – Foto Instagram

Stash dei The Kolors è diventato papà per la prima volta. La compagna Giulia Belmonte ha partorito ed è nata la piccola Grace che, il neo papà, definisce “la cosa più bella del mondo”.

Ad annunciare la nascita della sua bambina è stato il cantante con un breve, conciso e dolcissimo messaggio pubblicato tra le storie di Instagram con cui ha condiviso la sua gioia più grande.

“E’ nata Grace ed è la cosa più bella del mondo”, ha fatto sapere il cantante che, nelle scorse ore si era lasciato andare ad una dolce dedica musicale per la sua principessa facendo sapere che sarebbe stata sicuramente l’ultima che avrebbe ascoltato dal pancione della mamma.

Anche Giulia Belmonte, su Instagram, aveva pubblicato la sua ultima foto con il pancione annunciando che le sarebbe sicuramente mancato.

La prima foto di papà Stash: la dolcezza di mamma Giulia Belmonte

prima foto stash papà
Stash e Giulia Belmonte – Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliabelm/

Quella che vedete qui in alto è la prima foto di papà Stash. A pubblicarla è stata mamma Giulia che ha dedicato la sua prima storia su Instagram al compagno, intendo a scartare i dolci presi per lei.

Cinque giorni fa, intonando una canzone di Natale con la sua canzone, il cantante dei The Kolors, pubblicando il video su Instagram, aveva scritto:Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro…“.

Effettivamente Grace non si è fatta attendere molto ed è venuta al mondo nel mese più dolce dell’anno dedicato alle festività natalizie.

“Sono certa che questo pancione e sentirti muovere dentro di me mi mancherà davvero tanto”, ha scritto ieri mamma Giulia su Instagram postando una foto in cui mostrava di profilo il pancione che stava per salutare.

Il 2020, dunque, per papà Stash e mamma Giulia si conclude nel modo più bello e dolce del mondo. La coppia è così pronta a festeggiare il primo Natale con la piccola Grace. L’annuncio della gravidanza di Giulia Belmonte era stato dato in diretta da Maria De Filippi lo scorso giugno durante una puntata di amici speciale.

Impostazioni privacy