Ignazio Moser, grave lutto in famiglia per lui: arriva l’addio struggente

Trento. Grave lutto per Ignazio Moser e per il mondo sportivo in generale. Si è spento in ospedale a 86 anni Aldo Moser per complicazioni legati al Covid-19.

Ignazio Moser
Ignazio Moser – Fonte: Instagram @ignaziomoser

Grave lutto per la famiglia Moser: è venuto a mancare  lo zio di Ignazio.

Era il fratello maggiore di Francesco, papà di Ignazio. Per l’esattezza era il fratello maggiore di dodici figli.

Oggi la famiglia Moser piange la scomparsa del primogenito. Anche lui campione di ciclismo, come il fratello. Aldo Moser era il fratello più grande di ben dodici figli. La notizia è di oggi, stesso giorno in cui è venuto a mancare lo zio di Ignazio.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha scritto una dedica per lo zio su Instagram. Leggiamola insieme.

Il post commovente di Ignazio Moser per lo zio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha deciso di dire addio allo zio con un post su Instagram.

“Ciao Zio, la tua bontà e nobiltà d’animo rimarrà sempre con noi”, questa la descrizione correlata alla foto di zio Aldo pubblicata oggi dal profilo instagram di Ignazio.

L’uomo, purtroppo, si è spento a causa di complicanze dovute al Covid-19. Da quello che si sa era ricoverato da qualche giorno in grave condizioni.

Aveva 86 anni, è nato infatti nel 1934 ed è ricordato oggi con molto affetto non solo dalla famiglia, ma anche dall’intero mondo ciclistico e dal mondo dello sport in generale.

Aldo Moser era infatti un ciclista, come il papà di Ignazio, ed è stato anche maglia rosa al Giro d’Italia. Il suo nome è legato al mondo del ciclismo da ben venti anni di corse: ha esordito all’età di vent’anni nel circuito dei professionisti. Per questo motivo, Ignazio Moser ha voluto omaggiare e ricordare lo zio con uno scatto che lo ritrae in tenuta da ciclista. Ricordando lo sportivo e soprattutto l’uomo.

 

 

 

Impostazioni privacy