Pupo, battuta al veleno su Giulia Salemi: bufera sul GF Vip

Una battuta di Pupo su Giulia Salemi durante lo scontro con Elisabetta Gregoraci scatena la bufera al Grande Fratello Vip 2020.

pupo-frase-sessista-gf-vip-
Pupo al Grande Fratello vip 2020 – Screenshot da video

Pupo ci ricasca e con una battuta su Giulia Salemi scatena la rabbia delle donne sui social. Tutto è accaduto quando Alfonso Signorini ha invitato Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ad un confronto in merito a delle vecchie ruggini causate da una vecchia vacanza in Sardegna.

Nel corso della settimana, la Gregoraci e la Salemi hanno avuto un duro confronto nel corso della quale la showgirl ha accusato la Salemi di non averla salutata durante la sua permanenza in Sardegna rivolgendo le sue attenzioni a Flavio Briatore. Nel corso del confronto tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip, Pupo è intervenuto, ma la sua battuta ha fatto calare il gelo sulla casa di Cinecittà e scatenato la bufera sui social.

Gelo al Grande Fratello Vip 2020: la battuta indigna il web

pupo grande fratello vip
Pupo piange al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Elisabetta Gregoraci ha accusato Giulia Salemi di aver cercato “alloggi gratuiti e cene” durante la sua vacanza in Sardegna. Parole che hanno scatenato la dura reazione di Giulia che non ha accettato le dichiarazioni della Gregoraci che, tuttavia, è stata difesa da Patrizia De Blanck che ha sganciato una vera bomba su Giulia Salemi.

Chi, invece, ha commentato i contrasti tra la Gregoraci e la Salemi con una battuta è stato Pupo che ha provato a sdrammatizzare scatenando, però, l’indignazione del web che si è scagliato contro l’opinionista del Grande Fratello Vip 2020.

“Ringraziare un milionario alle donne viene più facile, vero?” – ha detto Enzo ghinazzi che ha poi aggiunto – “Viene molto più naturale essere gentile e ringrazianre un milionario. Alla fine chi ha pagato? Briatore, e che vuoi fare, non lo ringrazi? Sai quante volte ho pagato per le mie donne? quando loro mi ringraziano io sono felice”.

Alfonso Signorini tornerà sull’argomento nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2020

Impostazioni privacy