Unghie a ballerina rosa, a chi dona questo classico della manicure?

Scopri le unghie a ballerina rosa, il colore che per eccellenza si abbina a questa manicure iper femminile, in una serie di foto accuratamente selezionate da Pinterest.

unghie a ballerina rosa
Foto da Pinterest

Se anche nell’innovazione siete sempre in cerca di un tocco di classicità, le unghie a ballerina rosa sono ciò che fa per voi.

Se è vero infatti che le coffin nails sono la forma originale della manicure per eccellenza, è altrettanto vero che la loro declinazione più classica è proprio all’insegna del rosa. Del resto di che colore sono le scarpette da danza a cui la manicure si ispira? Il legame sorge praticamene spontaneo.

Da sempre il rosa è così legato a questa manicure e oggi ne scopriamo insieme tutto il più profondo potenziale grazie a una serie di immagini selezionate accuratamente da Pinterest e riproposte per tutte voi in una gallery semplicemente imperdibile.

Scopriamo allora insieme il meglio delle unghie a ballerina rosa e buona manicure a tutte.

Unghie a ballerina rosa, le più belle da Pinterest

unghie a ballerina rosa
Foto da Pinterest

Possono essere unghie a ballerina corte o lunghe, opache o a specchio, glitterate o semplici e, perché no, anche con qualche nail art dal sapore squisitamente geometrico. Il rosa pare andare veramente sempre bene, soprattutto se si parla di unghie a ballerina.

Il connubio classico delle pink coffin nails è sempre e comunque un successo assicurato e sperimentarlo è a dir poco un must per tutte le innamorate di questa particolare manicure, tanto originale e appariscente quanto femminile e seducente.

Se anche voi volete allora provare sulle vostre mani le unghie a ballerina rosa vi invitiamo a consultare la galleria fotografica qua sotto, una carrellata di foto che abbiamo accuratamente selezionato per voi da Pinterest, per ispirarvi e regalarvi tanti spunti creativi, tutti in rosa, naturalmente, il colore femminile per eccellenza e, in questo caso, il colore delle scarpette da danza a cui le unghie a ballerina si ispirano.

Impostazioni privacy