Giulia Salemi, colpo di scena a Mattino Cinque: “Mi ha tradito!”

Giulia Salemi è stata la protagonista di una rivelazione choc fatta durante la diretta di Mattino 5 con Federica Panicucci.

Loryy Del Santo contro Giulia Salemi a Mattino 5
Giulia Salemi (Screen dal video)

Giulia Salemi è tornata ad essere, dopo due edizioni di distanza, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. L’influencer si aspettava un percorso sicuramente differente rispetto a quello che aveva realizzato durante il suo debutto nel reality, dove si era concentrata maggiormente sulla sua conoscenza, diventata poi una relazione, con Francesco Monte. Ora voleva che il pubblico si concentrasse soltanto su di lei e sul suo vissuto, ma purtroppo le cose non stanno andando proprio come sperato.

Se ieri, durante la diretta con Alfonso Signorini, c’è stata la rivelazione choc di Patrizia De Blanck, ora le cose non sono andate poi così diversamente. A parlare questa volta è stata Lory Del Santo a Mattino 5, che con Giulia ha condiviso l’esperienza nella casa più spiata d’Italia durante il corso della terza edizione, ultima che ha visto Ilary Blasi nel ruolo di conduttrice.

Lory, facendo riferimento allo scontro tra l’influencer ed Elisabetta Gregoraci, ha rivelato che nemmeno la nuova concorrente è così sincera come vorrebbe far credere in quanto durante la loro esperienza nella casa l’avrebbe più volta colpita alle spalle, tradendo la sua fiducia.

Lory Del Santo si è scagliata contro Giulia Salemi a Mattino 5, raccontando tutta la sua delusione nei confronti della concorrente.

Mattino 5, Lory Del Santo contro Giulia Salemi: retroscena sul GF Vip

lory del santo
Lory Del Santo – Foto Instagram

A Mattino Cinque, l’opinionista di Federica Panicucci le ha raccontato che lei ha avuto modo di poter conoscere Giulia Salemi prima del loro ingresso nella casa, in quanto avevano partecipato ad alcune cene, ma non solo.

Lory Del Santo ha rivelato che Giulia, durante il loro percorso al Grande Fratello Vip, tra l’altro dopo la diretta di ieri sera lei ha lanciato la bomba sulla Gregoraci, le avrebbe manifestato più volte la sua vicinanza, sottolineandole il bene che provava nei suoi confronti e che le sarebbe stata accanto durante il suo percorso, ma così non avrebbe fatto, colpendola alle spalle.

“Faceva tutta la carina, diceva che mi voleva bene” ha raccontato Lory Del Santo. “Invece ha fatto branco e mi ha nominata ha concluso amareggiata, rivelando anche di credere alla versione di Elisabetta Gregoraci, che insinuato più volte che la Salemi abbia usato più volte modi gentili nei confronti di Flavio Briatore soltanto per scroccare una vacanza gratis in Sardegna.

Purtroppo in studio molti opinionisti di Mattino Cinque sono sembrati pensarla nella stessa maniera, insinuando che Giulia Salemi ci abbia provato con Briatore, ma lei, anche durante il corso della diretta di ieri sera, ha più volte smentito, sottolineando come si stia creando tanto drama per nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Sicuramente, una volta terminata la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Giulia Salemi avrà modo di rispondere alle accuse sul suo conto, visto che non sono di certo mancate durante il corso di queste settimane. Tant’è che è arrivato perfino un aereo a riguardo.