Ficarra e Picone: il vero motivo dell’addio a Striscia la Notizia

Ficarra e Picone annunciano l’addio ufficiale a Striscia la Notizia: i due attori svelano il vero motivo della decisione.

ficarra-picone-motivo-addio-striscia-
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ficarraepicone/

Ficarra e Picone svelano su Instagram il motivo dell’addio definitivo a Striscia la Notizia. I due attori siciliani, amici nella vita e che con i loro film hanno fatto ridere e continuano a regalare sorrisi al pubblico, da 15 anni conducevano anche Striscia la Notizia alternandosi ad altre due coppie storiche, quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e quella composta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Nel corso della puntata di Striscia la Notizia trasmessa il 30 novembre, però, hanno annunciato in diretta l’addio confermando, poi, il tutto sui social.

Ficarra e Picone: “Dopo 15 anni, preferiamo fermarci. Sabato lasceremo Striscia la notizia”

picone striscia la notizia
Ficarra e Picone a Striscia la Notizia – Foto Instagram da https://www.instagram.com/striscialanotizia/

Un fulmine a cielo sereno è arrivato sui fan di Ficarra e Picone che, dopo 15 anni di conduzione di Striscia la Notizia regalando sorrisi e momenti spensierati al pubblico del tg satirico di Antonio Ricci, hanno annunciato l’addio. La coppia condurrà Striscia fino a sabato 5 dicembre e, al termine della puntata di quella serata, si congederà definitivamente dal pubblico.

“Come qualcuno di voi avrà sentito stasera in trasmissione, abbiamo annunciato che lasceremo @striscialanotizia sabato. Dopo 15 anni non è facile ma preferiamo fermarci. A tutti voi che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazieeeee ❤️ Ci vediamo in giro”, hanno scritto i due attori siciliani su Instagram.

Immediata la risposta di amici e fan. Sergio Friscia ha scritto: “Avanti tutta alla grandissima come sempre verso nuove avventure e straordinari successi!!! Vi lovvo, Fratuzzi miei”.

“Grazie di tutto fratellini”, ha scritto Luca Abete mentre Jimmy Ghione ha aggiunto: “Mi mancherete, ma sono sicuro che ritroverò presto i vostri sorrisi. Grazie e in bocca al lupo per tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)

Tristezza da parte dei fan che li hanno sempre amati sia al cinema che in tv dietro il bancone di Striscia la Notizia. “Senza voi Striscia non sarà la stessa cosa”, “È grazie a Striscia se un giorno di tanti anni fa ho scoperto due Artisti e Persone Speciali che mi avrebbero cambiato la vita. Ed è sempre grazie a Striscia se i nostri sguardi sono riusciti a incrociarsi. Un bel capitolo che si chiude e che non dimenticherò mai”.

Impostazioni privacy