Elisabetta Gregoraci: copiamo i look della showgirl sfoggiati al Gf Vip

Elisabetta Gregoraci sta facendo parlare di sé al Grande Fratello Vip, non solo per la sua vita privata, ma anche per i suoi look. Scopriamo quello che indossa la bella showgirl all’interno della casa più spiata d’Italia e come possiamo copiarla.

elisabetta gragoraci look
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram @elisabettagregoracireal)

È una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip e non solo in fatto di gossip, Elisabetta Gregoraci sta facendo parlare di sé anche per i look sfoggiati all’interno della casa più spiata d’Italia.

La bella showgirl calabrese, infatti, sta facendo sognare milioni di italiani con i suoi outfit da capogiro e ad ogni diretta non sbaglia un colpo, inanellando una serie di successi continui. Tanto da aver creato nel web un vero proprio tam tam fatto di ricerche e commenti nei social per scoprire i marchi e i costi degli abiti indossati dall’ex di Flavio Briatore.

Scopriamo allora insieme quali sono gli abiti indossati da Elisabetta Gregoraci nella casa del Gf Vip e come possiamo copiarla senza spendere cifre da capogiro.

Ecco gli outfit di Elisabetta Gregoraci al Gf Vip e come possiamo copiarla

elisabetta gregoraci look
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Outfit ricercati e look raffinati. Gioielli preziosi e abiti costosi, uniti ad un fisico da urlo fanno di Elisabetta Gregoraci una delle vip più in vista di questa edizione del Grande Fratello Vip.

E la bella showgirl calabrese, oltre a far parlare di sé per una presunta liason, smentita ormai diverse volte, con Pierpaolo Pretelli con cui ha avuto nei giorni scorsi uno scontro di fuoco, è diventata una vera e propria trend setter.

La showgirl calabrese in particolare ha indossato un cardigan che è già diventato un must have per le fashion addicted. Si tratta del modello ‘Multicolor Psychedelic Mushroom’ del marchio Alanui al costo di circa 2,000,00 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy 💗 (@closet_italy)

E visto che non tutte possono permettersi un maglione, per quanto magnifico, a queste cifre abbiamo scovato per voi tre alternative per copiare il look ‘casalingo’ della ex moglie di Briatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HKWOMAN (@hkwooman)

Questo modello si può acquistare nel sito hkwoman.eu. alla cifra di 45 euro.

Altrimenti ci sono due valide opzioni del marchio Kontatto che potete trovare nello shop online. Quello rosso a sinistra al costo di 118,00 euro mentre quello a destra viola costa 108,00.

elisabetta gregoraci look
Cardigan (Foto shop-kontatto.com)

E ora passiamo ad uno dei look decisamente più eleganti sfoggiati dalla bella Elisabetta durante una delle dirette in prima serata su Canale 5. Un total white targato Elisabetta Franchi una delle stiliste preferite dalla showgirl calabrese, i cui abiti le abbiamo visto indossare ormai svariate volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy 💗 (@closet_italy)

Quello che abbiamo trovato per replicare il look della conduttrice di Battiti Live è una tuta bianca intera del marchio Peony che si può acquistare sul sito Farfetch al costo di 129 euro. Il nome del modello è Vacation.

Chiudiamo infine questa carrellata di look della bella Gregoraci con un abito di Balmain indossato durante una delle dirette di Alfonso Signorini. Si tratta di un abito doppiopetto di colore nero con i bottoni dorati davanti. Per chi volesse l’originale proprio come quello dell’ex Lady Briatore lo trovate sul sito di Luisaviaroma al prezzo di 1.690,00 euro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy 💗 (@closet_italy)

Altrimenti queste sono le nostre due alternative. A sinistra trovate una versione più economica di Asos al costo di 31,95 euro mentre a destra abbiamo trovato un modello a doppiopetto della Denny Rose al costo di 189,90 euro. A voi la scelta!

elisabetta gregoraci
Vestito a sinistra Asos a destra Denny Rose

Insomma la nostra bella Elisabetta è una vera e propria fonte d’ispirazione e anche se copiare i suoi look sempre perfetti e preziosi non sarà del tutto semplice potremo sempre dire di averci provato!

Impostazioni privacy