Cyber Monday: il Robot aspirapolvere professionale scontato subito da te

Il Cyber Monday finisce a mezzanotte. Affrettati a dare una occhiata alle offerte imperdibili come questa di cui stiamo per parlare.

Le consegne di pacchi da parte di amazon from web source

Cyber ​​Monday è un termine di marketing che da pochissimi anni è entrato nell’uso comune della nostra società per indicare il lunedì dopo la festa del Ringraziamento negli Stati Uniti.

Il termine fu coniato dai rivenditori per esortare le persone a fare acquisti online.

Il Cyber ​​Monday si svolge infatti il lunedì dopo il Ringraziamento, di preciso la data cade tra il 26 novembre e il 2 dicembre, a seconda dell’anno.

Offerte su offerte si susseguono online e molte di esse sono molto appetitose.

Il Cyber Monday, al pari del Black Friday, rappresenta uno di quei momenti più propizi per gli acquisti online siccome si possono risparmiare molti soldi su prodotti che verrebbero acquistati con sconti molto alti.

Su Amazon troviamo una offerta davvero da notare su un aspirapolvere robot con molteplici funzionalità.

Vediamo in dettaglio.

L’aspirapolvere robot con molteplici funzionalità ad uno sconto da considerare per il Cyber Monday

il robot aspirapolvere su amazon ad una offerta imperdibile from web source

Il Robot aspirapolvere Professionale 4 in 1 ( può infatti spazzare, aspirare, passare il panno e lava, adatto anche a pavimenti e tappeti, ottimo per i peli degli animali domestici) è infatti su Amazon con il 40% di sconto.

Al posto di pagarlo 249,95 euro lo pagheremo 149,95 euro.

Robot Aspirapolvere professionale 4 in 1 riuscirebbe a svolgere i propri compiti su ogni genere di superficie.

Raccomandato e considerato ideale per famiglie con gli animali domestici, il piccolo robottino aspirapolvere non graffierebbe nemmeno il pavimento.

Da Amazon inoltre leggiamo che “con la sua navigazione intelligente, il robot automatico sa perfettamente dove si trova, dove pulisce e cosa resta da fare. Integrato in un set completo di protezione intelligente del sensore”.

Infatti il piccolo prodigio tecnologico si muove in modo intelligente e si adatta alla vostra casa, pulisce sotto i mobili, rileva gli ostacoli ed è dotato di un sensore anti-caduta che evita scale.

Il Robot Aspirapolvere è anche dotato di una potente turbina con tecnologia Max Power che massimizza la potenza d’aspirazione.

Non solo, l’aspirapolvere robot può aspirare tutti i tipi di sporco e garantisce un pavimento perfettamente pulito grazie al fatto che riesce a passare varie volte sullo stesso punto.

Una sua caratteristica peculiare è il funzionamento silenzioso, un semplice ed intuitivo controllo attraverso il telecomando a distanza.

Inoltre, il suo sistema WIFI con riconoscimento vocale è compatibile con i sistemi ALEXA e Google Home.

E’ possibile comprare il dispositivo in una varietà di fantasie molto ampia, ben 20 alternative.

Diamo una occhiata alle recensioni su Amazon

Amazon
i pacchi amazon in arrivo a casa tua con sconti molto alti Photo Adobe Stock

L’utente Patrizia C scrive del prodotto: “Arrivato un giorno prima, imballo accurato. Sono molto soddisfatta del prodotto, ha una durata della batteria notevole.
Ha due modalità di aspirazione con quella più intensa pulisce benissimo i miei pavimenti in cotto con fughe larghe anche grazie alle ruote estremamente flessibili”.

Per poi aggiungere: “Consiglio di controllare le ruote dopo l’aspirazione nel caso qualcuno in casa ha i capelli lunghi. Lava bene e uniforme. Ritorna alla ricarica anche dall’altra stanza superando un bel po’ di ostacoli. Ottimo anche per il parquet, aspirato e lavato due camere in poco tempo, ho fatto una camera alla volta, acceso e chiuso porta quando finisce si ferma e non continua all’infinito”.
“È il mio primo robottino e sono davvero piacevolmente sorpresa!” conclude soddisfatta.

Un altro utente il cui nickname risulta essere semplicemente “Cliente Amazon” ha invece dichiarato: “Pacco arrivato nel tempo previsto. Confezione integra, scatola dentro una scatola, e scatola Amazon. Facile da montare, sono presenti anche pezzi di ricambio.
Purtroppo il libretto di istruzioni è solo in inglese o spagnolo. In ogni caso sul sito è possibile scaricarle”.

Per poi aggiungere: “Lo uso ormai da più di una settimana aspira veramente tanto! La batteria dura più di due lavaggi. Ovviamente nn possiamo considerarlo un robot lavapavimento per sporco ostinato, sussiste in un panno umido però per il piccolo sporco e polvere va benissimo”.

Per quanto riguarda la questione ostacoli in rapporto alla pulizia dell’aspirapolvere robot, lo stesso cliente Amazon ha commentato: “Percepisce bene gli ostacoli e cerca di evitarli, si incastra sul tappeto del bagno se troppo morbido, abito in un miniappartamento, quindi stendibiancheria sempre aperto in salotto per mancanza di spazio ogni tanto si incastra”.

 

 

Impostazioni privacy