Elisa Isoardi innamorata? Le parole di lei svelano la verità

Elisa Isoardi è radiosa e raggiante su Instagram dove si lascia immortalare sorridente in riva al mare. La conduttrice è innamorata? La verità.

elisa-isoardi-innamorata
Elisa Isoardi innamorata su Instagram – Foto da https://www.instagram.com/elisaisoardi/

Bellissima, sorridente e raggiante: Elisa Isoardi si mostra serena, felice e sempre più bella. Sarà merito dell’amore? Il feeling con Raimondo Todaro si è trasformato in un sentimento più profondo? Con una foto e delle parole importanti pubblicate su Instagram, la Isoardi regala un pezzo di sè ai fan che sperano che il rapporto che è nato con il ballerino di Ballando con le stelle 2020 continui e si trasformi in qualcosa di più.

Cercavo il sole e l’ho trovato, bastava aprire il cuore. Era là…faceva parte dell’anima”, scrive Elisa che, conclusa l’esperienza come concorrente di Ballando con le stelle 2020 si sta godendo l’affetto dei fans. La conduttrice, tuttavia, si starà godendo anche l’amore?

Elisa Isoardi, tutta la verità su Raimondo Todaro: “Guardando i filmati mi sono innamorata anch’io”

elisa-isoardi-raimondo-todaro-ballando
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro per Gente – Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisaisoardi/

Tra la Isoardi e Raimondo Todaro è davvero nato l’amore? A rispondere a questa domanda, ospite del programma condotto da Serena Bortone su Raiuno “Oggi è un altro giorno” è stata la stessa conduttrice che ha ammesso di essere rimasta colpita dal feeling che ha avuto con il ballerino in pista guardando i vari filmati.

“Di definitivo non c’è niente. Per ora posso dire che eravamo una coppia di cui, guardando i filmati, mi sono innamorata anche io. Perché c’è tanto bisogno d’amore. Guardando me e Raimondo dall’esterno ci si innamora”, ha detto la Isoardi.

“C’è stato feeling ma molto, molto rispetto. Con tutto quello che c’è successo s’è creata una bellissima amicizia, di condivisione e di supporto”, ha aggiunto la Isoardi che ha trascorso la prima settimana senza Ballando con le stelle 2020 con il suo cagnolino e con la zia andando a fare la spesa e condividendo il tutto sui social.

Raimondo, invece, si sta dedicando alla figlia Jasmine che, per ora, semprerebbe l’unica donna della sua vita. Sarà davvero così? Todaro, finito il matrimonio con Francesca Tocca, si tufferà nuovamente in una storia d’amore? I fan sperano di sì e si augurano di vederlo proprio con Elisa Isoardi.

Impostazioni privacy