Uomini e Donne, coppia annuncia il matrimonio: “Ci sposiamo nel 2021”

Una coppia di Uomini e Donne annuncia il matrimonio: “Ci sposeremo il 4 luglio 2021. Siamo entusiasti come il primo giorno”.

uomini-e-donne-logo
Il logo di Uomini e Donne – Foto Instagram

Una coppia nata nel parterre del trono over di Uomini e Donne annuncia il matrimonio. La coppia che si è conosciuta e innamorata nel parterre della versione senior della trasmissione di Maria De Filippi, ha annunciato le nozze che saranno celebrate nel 2021.

Non è la prima coppia che nasce nello studio del dating show di canale 5 facendo, poi, progetti importanti. Una delle coppie più belle che si è formata nel parterre del trono over è quella formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta che sono diventati genitori di una bambina, la piccola Bianca.

Anche nel parterre del trono classico sono nate tante coppia. Tra le ultime quella di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, sposati e genitori della piccola Aria, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, genitori del piccolo Domenico, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che hanno due figli, Brando e Zeno. E ancora: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, Beatrice Valli e Maro Fantini, genitori di Bianca e Azzurra e che si sposeranno nel 2021.

Uomini e Donne: Mauro e Lisa del trono over si sposano

uomini-e-donne-mauro-lisa
Mauro e Lisa a Uomini e Donne – Screenshot da video

Il 21 luglio 2021 convoleranno a nozze Mauro Faettini e Lisa Palugan che hanno annunciato il matrimonio in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine.

“Avremmo potuto optare per una cerimonia con i parenti più stretti, con pochi intimi, ma abbiamo preferito rimandarlo. Ci sposeremo il 4 luglio 2021, di domenica“, ha spiegato la coppia.

Mauro e Lisa, dopo essersi conosciuti e innamorati, hanno lasciato il programma di Maria De Filippi nel 2017. A marzo festeggeranno quattro anni di fidanzamento e sono sempre più uniti e innamorati.

“Siamo entusiasti come il primo giorno”, racconta Lisa, “ci mandiamo spesso messaggi molto teneri quando siamo al lavoro e Mauro, a volte, mi prepara la colazione con il tovagliolo ritagliato a forma di cuore con su scritto ‘ti amo’“, ha aggiunto.

Un rapporto importante che cresce sempre di più e, insieme, Lisa e Mauro hanno affrontato anche un periodo difficile a causa dell’intervento subito nel 2018 da Lisa che soffriva di endometriosi.

uomini-e-donne-mauro-lisa
Mauro e Lisa a Uomini e Donne – Screenshot da video

“Sicuramente, come dice sempre Mauro, quello che è accaduto poteva unirci come dividerci. E ci ha unito tantissimo. L’intervento che ho subito mi ha lasciato degli strascichi, ma so che sarebbe potuto andare peggio. Nonostante io abbia questi strascichi vivo la vita molto bene, perché ho una persona al mio fianco che mi ama”, ha concluso l’ex dama.

 

 

 

 

Impostazioni privacy