Non crederai a quello che vedrai in questa foto

Tra le strane foto che girano sul web questa è davvero spaventosa, emerge un dettaglio che nessuno di noi può aspettarsi. Qualcosa in questo scatto non torna. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Non crederai a quello che vedrai in questa foto
Non crederai a quello che vedrai in questa foto (websource photo)

Questo scatto ritrae un pasto in famiglia, forse una cena, ma non c’è dato saperlo, fin qui tutto normale ma, se ci spostiamo poco verso sinistra con lo sguardo noteremo qualcosa di a dir poco spaventoso.

Il dettaglio che spaventa

I sorrisi dei bambini e delle donne dietro di loro non lasciano assolutamente trapelare la presenza di qualcos’altro nel loro stesso ambiente familiare.

Quello che c'è in questa foto è spaventoso
Quello che c’è in questa foto è spaventoso (websource photo)

Il tempo richiama sicuramente intorno agli anni 50 o 60. Descrivere questa foto può risultare semplice a vista d’occhio, fino a che non si nota un dettaglio, particolarmente assurdo e spaventoso.

Si tratta della famiglia Cooper, collocata precisamente in Texas. Nessuno è stato capace ad oggi di aver traccia di questa foto materialmente, ma, come possiamo vedere con i nostri occhi, c’è un vero e proprio corpo che cade, e che sembrerebbe cada dal soffitto.

Potrebbe anche essere una fotografia che ha subito una modifica, ma quale scopo, potrebbe trattarsi forse di una doppia esposizione? Non c’è dato saperlo, è evidente però che si tratta di una foto estremamente misteriosa.

Anche se ritoccata, non sappiamo a fatto cosa abbia portato l’autore ad apportare questa sostanziale modifica, rendendo una famiglia sorridente e in procinto di trascorrere probabilmente una giornata piacevole, uno scatto estremamente tenebroso.

Quello che c'è in questa foto è spaventoso
Quello che c’è in questa foto è spaventoso (websource photo)

La storia di questa famiglia non ha però ha fatto un precedente passato sinonimo di spavento o horror. Resta una foto misteriosa solo per il contesto nel quale viene inserita.

Le foto scioccanti, misteriose, inspiegabili non finiscono qui, a queste precedono infatti altre due piuttosto indicative riguardo la tematica mistero: una riguarda un gruppo di uomini, probabilmente tornati dal fronte, che include uno dei tanti in maniera particolarmente inspiegabile; l’altra riguarda invece un gruppo di giovani donne nella quale emerge un dettaglio misterioso.

 

 

Impostazioni privacy