Emma Marrone, capelli alla rinfusa, occhi intravisti e toccante messaggio

Emma Marrone con i capelli alla rinfusa, mascherina sul viso, occhi che s’intravedono appena e messaggio strappalacrime, foto.

emma-marrone-capelli-messaggio
Emma, capelli in disordine e importante messaggio – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Capelli in disordine, viso coperto dalle ciocche bionde, occhi che s’intravedono appena per Emma Marrone che, su Instagram, si mostra con un look selvaggio e naturale accompagnando le foto da un importante messaggio per i fan che esorta a non smettere di credere in un futuro migliore.

“Storie di attese in camerino,capelli alla rinfusa e mascherine sempre sul viso.
Si intravedono solo gli occhi che bastano per raccontare tante cose.
Questo periodo che stiamo vivendo ci sta scavando l’anima e probabilmente lascerà tante cicatrici in ognuno di noi,soprattutto a chi ha davvero avuto a che fare con questo COVID maledetto. Mi raccomando.. prudenza sempre.. fatelo per voi e per le persone che amate.
Ritorneremo a VIVERE. Io ci voglio credere”,
scrive Emma.

Parole che sono state immediatamente apprezzate dai fans che hanno accolto il consiglio complimentandosi con lei anche per la sua bellezza.

Emma Marrone bellissima sul divano: il look conquista tutti

emma-marrone-stesa-divano
Emma sul divano – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Look trendy, femminile e all’ultima moda per Emma Marrone che, stesa sul divano, mostra un outfit che è piaciuto a tutti così come il suo make up. “Due modi diversi di stare sul divano! Scorri per vedere. Puoi anche decidere quale preferisci”, scrive la cantante salentina nella didascalia che accompagna la foto qui in alto.

Autoironica come sempre, poi, la Marrone che ha condiviso con i fans il suo mood della domenica, ha anche pubblicato una foto in cui è sempre sul divano, ma con un look totalmente diverso.

emma-marrone-stesa-divano
Emma sul divano – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Capelli raccolti, fascia sulla fronte, maschera sul viso, tuta e un bicchiere di vino. Quando è a casa, la cantante salentina, come tutti, ama stare comoda. Emma piace così in tutti i modi: in stile casalinga o in stile femme fatale, ma anche con i capelli arruffati e con il viso coperto. Bellissima, schietta, sincera e sempre pronta a scendere in pistaper cause nobili, continua ad essere amatissima dai fans che la amano come artista e come donna.

 

 

Impostazioni privacy