Pierpaolo Pretelli e Giulia: feeling con la Salemi, il web sogna

Cresce il feeling tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 2020: il web sogna e shippa la nuova coppia.

pierpaolo-pretelli-giulia-salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Cresce il feeling nella casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I fans del reality show hanno notato gli sguardi e gli abbracci tra l’ex velino e l’influencer e, su Twitter, hanno cominciato a sognare.

Sono, infatti, nati i “Prelemi” ovvero i fans del Grande Fratello che sognano una storia tra Pretelli e Giulia Salemi. Quest’ultima, tuttavia, dopo la storia vissuta con Francesco Monte, nata proprio nella casa, ha davvero voglia di rivivere la stessa esperienza?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: nascono i Prelemi, ma un precedente frena l’entusiasmo dei fan

giulia-salemi-gf-vip
Giulia Salemi al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Giulia Salemi, durante la sua prima esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, nel 2018, si era innamorata di Francesco Monte. Per l’influencer fu un percorso difficile e la vera storia nacque solo a telecamere spente. Di fronte al forte interesse visto in Pierpaolo Pretelli nei confronti di Elisabetta Gregoraci, Giulia ha cercato di dare dei consigli all’ex velino:

“Lui è Salemi 2018. Se vuoi ti disegno i prossimi sei mesi, ma è meglio se tu te li vivi da solo”, ha detto la Salemi convinta che tra Pretelli e la Gregoraci non possano nascere nulla

I fans, di fronte al tempo che Giulia e Pretelli stanno trascorrendo insieme, sognano già un flirt tra i due, ma a spegnere l’entusiasmo è la stessa Salemi che, in diretta con Alfonso Signorini, ha puntualizzato di non essere in cerca d’amore di fronte alle immagini con musiche romantiche in cui è con Enock:

“Mi dissocio. Avete già messo musiche che non mi piacciono e mi ricordano qualcosa […] Per quanto mi riguarda, sono off limits quelli che sono fidanzati o hanno flirt in corso. Enock è un bellissimo ragazzo come tutti gli altri. Non mi cercate di fare l’accoppiata, ho già dato. Lui è fidanzatissimo, abbiamo fatto una torta insieme per la sua fidanzata. Torno di là da single”.

I fans, però, non si arrendono. I Prelemi, dunque, diventeranno i nuovi protagonisti delle cronache rosa della casa del Grande Fratello Vip 2020?

Impostazioni privacy