Diletta Leotta in pigiama da uomo: bellezza senza fine – Foto

Diletta Leotta in pigiama è uno spettacolo: con un completo a quadri dalle tonalità rosse, la conduttrice è una vera bellezza. Foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Anche in pigiama, Diletta Leotta è assolutamente fantastica. Al termine di una lunga giornata di impegni, la conduttrice indossa un pigama a quadri rossi con una scollatura sbarazzina che rende la sua immagine sempre più sensuale. Un look semplice, completato dai capelli biondi sciolti che le cadono sulle spalle.

“Anche oggi giornata infinita.. ma per fortuna quando torno a casa ad aspettarmi c’è Intimissimi uomo”, scrive la Leotta che sceglie un modello da uomo al pigiama da donna.

Con il pigiama, alla Leotta sono bastati pochi secondi per fare impazzire i fans e portare a casa migliaia di like e commenti dimostrando di essere una delle donne più belle e amate del mondo dello spettacolo.

Diletta Leotta: dal pigiama al completo super femminile, è sempre stupenda

diletta leotta completo
Diletta Leotta in posa – Foto Instagram da https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Dal pigiama da uomo ad un completo super femminile è un attimo per Diletta Leotta che, nella foto qui in alto, la vedete sempre più bella con un completo che esalta le forme mozzafiato che allena quotidianamente.

Oltre ad essere bellissima, Diletta Leotta che anche da piccola era assolutamente meravigliosa, in questi anni, ha dimostrato di essere brava, intelligente e preparata. Passo dopo passo, infatti, ha conquistato il cuore del pubblico. Pur continuando a raccontare la serie A, si è tuffata in tante, nuove avventure portando a casa sempre un grandissimo successo.

Oltre a mostrarsi sorridente e serena, con il libro “Scegli di sorridere” ha mostrato anche le proprie fragilità parlando per la prima volta degli attacchi degli haters e delle violazioni della privacy subite in questi anni.

Dopo la fine della storia con Daniele Scardina, attualmente, la Leotta tiene lontano il gossip concentrandosi esclusivamente sul suo lavoro. Impegnata su più fronti, non fa mancare mai la sua presenza ai fans anche quando trascorre il tempo libero con amici e genitori.

Foto Instagram da https://www.instagram.com/dilettaleotta/

E dopo la pausa della settimana scorsa dovuta agli impegni della Nazionale, in questo weekend, per la gioia di i tifosi di calcio tornerà a raccontare le emozioni della serie A in tutto il suo splendore direttamente da bordo campo.

 

Impostazioni privacy