Vittoria Schisano, la toccante lettera della madre

Vittoria Schisano, protagonista di Ballando con le stelle 2020, nata Giuseppe, nel 2017 ricevette una toccante lettera della madre a Domenica Live.

vittoria schisano lettera madre
Foto Instagram da https://www.instagram.com/vittoria_schisano/

Vittoria Schisano è una delle protagoniste indiscusse di Ballando con le stelle 2020. Nel corso delle varie puntate del programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, la Schisano ha raccontato la propria storia con sincerità, lasciandosi andare anche alle lacrime.

Nel corso degli anni, la Schisano ha parlato spesso del lungo percorso, fatto anche di tante sofferenze, che l’ha portata a lasciare indietro Giuseppe per rinascere Vittoria. Oggi, la Schisano è una donna bellissima e forte, ma il dolore non lo dimenticherà mai e, nel 2017, durante un’intervista rilasciata a Domenica Live, ricevette una toccante lettera della madre.

La lettera della madre di Vittoria Schisano

vittoria schisano
Foto Instagram da https://www.instagram.com/vittoria_schisano/

In una bellissima intervista rilasciata nel 2017 a Domenica Live, Vittoria Schisano, a Barbara D’Urso, raccontò tutto il suo percorso. Quella fu l’occasione anche per ricevere la lettere della madre.

Cara Vittoria, sapessi com’è difficile per me anche solo cominciare questa lettera chiamandoti Vittoria. Sono stati questi anni di grande sofferenza per me, una mamma non accetta facilmente che il figlio che ha messo al mondo si ribelli alla sua natura. Lo confesso, lo sai, ti chiedo perdono. Solo grazie alla forza che mi hanno dato tua sorella e tuo fratello, grazie all’amore che c’è sempre stato nella nostra famiglia siamo riusciti ad andare avanti per questo complicato percorso di vita. Ricordo che tu già da piccola eri un bimbo dolcissimo, ma io all’epoca pensavo solo a lavorare e non ho mai capito niente di te e di quello che avevi dentro. Ricordo quella volta che ti avevamo iscritto a danza e ti sei ritirato, perché ti prendevano in giro per quello che eri, per i tuoi atteggiamenti. Li ho capito che c’era qualcosa che volevi dirmi ma sono stata sorda e non l’ho voluta accettare. Quando poi pochi anni fa mi hai detto che volevi diventare Vittoria, mi sono sentita perduta. Non sapevo cosa fare. Non ero pronta a tutto questo e abbiamo litigato. Forse non sono stata brava a comprendere da subito quello che stavi passando, non ti sono stata vicina in un momento difficile, ma adesso voglio che tu sappia che ci sono per te e per noi. Sempre. E so di aver sbagliato. Voglio che tu sappia che se potessi tornare indietro mi comporterei diversamente. C’ho pensato mille volte, tu Vittoria sei la mia figlia adorata. E voglio che per noi questo sia un nuovo meraviglioso inizio. Ti voglio bene, tua mamma”.

vittoria schisano ballando con le stelle marco de angelis
Vittoria Schisano a Ballando con le stelle – Foto Instagram da https://www.instagram.com/vittoria_schisano/

Grazie a Ballando con le stelle 2020, la Schisano ha raccontato la sua storia e il percorso fatto per diventare Giuseppe emozionando il pubblico di Raiuno.

Fonte Gay.it

Impostazioni privacy