Amici 2020: i nomi degli allievi della nuova classe

Amici 2020, chi sono i nuovi allievi della scuola di Maria De Filippi? Ecco i nomi di tutti i protagonisti.

amici-2020-classe
La nuova classe di Amici – Foto Instagram da https://www.instagram.com/_amicii.fanpage_/

La classe di Amici 2020 si è ufficialmente formata. La scuola di Maria De Filipi ha riaperto i battenti dando il via alla ventesima edizione. Per festeggiare il ventesimo anniversario della nascita della scuola più famosa d’Italia, Maria De Filippi ha chiamato a raccolta alcuni degli allievi delle scorse edizioni che hanno avuto successo nel corso degli anni.

Seduti ai banchi c’erano, tra gli altri: Elena D’Amario, Annalisa, Alessandra Amoroso, Irama, Riki, Andreas Muller, Stash, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Gabriele Esposito, Sebastian Melo, Alessio Gaudino, Umberto Gaurino, Riki e Diana Del Bufalo.

La classe di Amici 2020: i nomi degli allievi

amici-2020-classe
I big ad Amici 2020 – Foto Instagram da https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Maria De Filippi ha aperto la nuova edizione di amici 2020 presentando le nuove insegnanti: Lorella Cuccarini e Arisa. Gli insegnanti di ballo sono così Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini mentre gli insegnanti di canto sono Arisa, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Oggi inizia la ventesima edizione di Amici. Forse tra i ragazzi che oggi otterranno il banco c’è già il vincitore di questa nuova edizione e si scriverà un nuovo capitolo di una storia iniziata nel 2001.

Da anni questa scuola viene scelta da migliaia di ragazzi, ragazzi che amano cantare e ballare più di ogni cosa e che sperano di trasformare questa passione nel mestiere della loro vita.

Da anni Amici è il posto dove trasformare il sogno in realtà. Oggi si forma la nuova classe di Amici…“.

Con queste parole Maria De Filippi ha dato il via ad Amici 2020 con gli aspiranti concorrenti che si sono presentati davanti alla commissione degli insegnanti che hanno così assegnato i 16 banchi previsti per quest’edizione.

Questi gli ammessi nella scuola oggi:

CANTO

ARIANNA GIANFELICI
LUCA MARZANO (AKA7EVEN)
ESA ABRATE
GIOVANNI DAMIAN (SANGIOVANNI)
FEDERICA LA ROCCA
GIULIO MUSCA
LETIZIA BERTOLDI (LA LIRICA)
LEONARDO LA MACCHIA (ELLE)
RAFFAELE RENDA
EVANDRO CARLO EVANDRO CIACCIA

BALLO:

SAMUELE BARBETTA
MARTINA MILIDDI
ROSA DI GRAZIA
GIULIA STABILE
RICCARDO GUARNACCIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’ultimo banco sarà assegnato durante il daytime di Amici 2020 che andrà in onda dal lunedì al venerdì, alle 19 su Italia 1.

Impostazioni privacy