Elisabetta Gregoraci smascherata al GF Vip: “E’ fidanzata, lui sta male”

Il Giornalettismo ha smascherato Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, rivelando l’identità del suo fidanzato.

Elisabetta Gregoraci gatta morta
Elisabetta Gregoraci al GF Vip (Screen dal video)

Elisabetta Gregoraci non ha fatto di certo mistero di avere qualcuno al di fuori della casa più spiata d’Italia che l’aspetta, ma in molti non hanno mai creduto a questa sua confidenza, sperando che fosse soltanto una strategia per allontanare Pierpaolo Pretelli da lei, visto le sue continue insistenze.

In realtà però le cose sembrerebbero essere proprio come la concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato. A confermare questa versione ci ha pensato una fonte vicina a Il Giornalettismo, portale guidato da Gabriele Parpiglia, a cui questa persona avrebbe confermato che lei è felicemente fidanzata. Chi è il fortunato?

Stefano Coletti! Si era tanto parlato di lui e di una ipotetica relazione con la Gregoraci, su cui Antonella Elia ha cambiato idea, ma il gossip con il passare dei giorni era andato a calare sempre di più, ma ora sembra arrivarne la conferma da una persona vicina alla coppia.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti sono fidanzati rivela la fonte. “Lui l’ha seguita anche a Battiti Live, quando hanno girato in Puglia e a Roma e prima ancora che lei entrasse nella casa più spiata d’Italia” ha aggiunto. “Lui si è anche comprato la Porsche, soltanto perché piaceva e lei e si è perfino tatuato la frase della canzone di Mr Rain in segno del loro amore” prosegue la fonte. Loro stanno insieme da 5 mesi. Lui vive a Montecarlo ed ha un’agenzia che si trova vicino al bar Cova dove spesso sono stati avvistati insieme” conclude. “Monaco è davvero piccola” aggiunge.

Parpiglia spiffera tutto: “Elisabetta Gregoraci e Coletti sono una coppia”

elisabetta gregoraci e stefano coletti
Stefano Coletti (Instagram)

Il portale guidato da Gabriele Parpiglia svela anche che Stefano Coletti non starebbe vivendo in maniera molto serena l’avventura di Elisabetta Gregoraci al GF Vip a causa dell’eccessivo avvicinamento di lei a Pierpaolo Pretelli, che ha più volte dichiarato di volere più di una semplice amicizia da parte sua.

“Giornalettismo, mantenendo sempre riservata la fonte che ha rivelato tali notizie, riporta tutti i dettagli sulla storia d’amore tra Elisabetta e Coletti” si legge sul portale. “E possiamo anche aggiungere che lui sta male in questo momento in quanto ha confidato alla sua migliore amica di non vedere di un buon occhio la vicinanza tra Elisabetta e Pierpaolo” prosegue il portale, anche se la Gregoraci ha vuotato il sacco su Pretelli. “Prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, si erano giurati amore e fedeltà reciproca” aggiunge.

La vicinanza tra Elisabetta e Pierpaolo Pretelli sarebbe fonte di sofferenza per Stefano Coletti, che non starebbe vivendo di buon grado la loro “amicizia speciale”, com’è stata definita da Alfonso Signorini in puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Repost • @fabiolasciabbarrasi Cara Eli ,Vorrei stringerti con lo stesso abbraccio ..ascolto e leggo affermazioni prive di verità, d’ altronde è così di uso comune parlare senza sapere , gli stolti lo fanno benissimo ..purtroppo mi rendo conto”ancora” con stupore che qualcuno affermi che la dignità e la valenza di una donna siano esclusiva dell’ Unione con l’uomo che abbiamo scelto di amare , sposare e creare una famiglia .. Purtroppo L’ ignoranza fa più danni che la malattia .. Troppe volte accade e troppe volte a parlare sono coloro che non sanno .. Perche’ l’ amicizia e’ un po’ come l’amore ,non ha limiti di tempo ed infrange le distanze ,perché ci scegliamo prima di riconoscerci MAI per caso . Tu come me ❤️ continua a credere agli occhi di pochi e Non alle bocche di tutti. “Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l’hanno tutti, il buon senso solo pochi.” E Se lo diceva Catone .. Non concedere lacrime A chi gioisce sulle disavventure piuttosto che costruire la propria gioia.. A chi sente ma non ascolta Alla cattiverai Degli sciocchi.. che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno .. TI VOGLIO BENE , Asciuga gli occhi e sorridi Eli. Con amore , Fabi

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

E’ bene precisare, però, che Elisabetta e Pierpaolo, da qualche tempo a questa parte hanno deciso di dare un freno al loro rapporto, in quanto lui si è accorto di volere molto di più di quanto lei possa dargli nella casa più spiata d’Italia. Questo stacco, qualora la notizia lanciata dal portale dovesse rivelarsi vera, solleverà il morale del pilota che non sta vivendo nel migliore dei modi quest’esperienza lavorativa della sua compagna?

Impostazioni privacy