Lutto per Raffaella Fico: morta la mamma, l’annuncio di Francesco Fredella

Grave lutto per Raffaella Fico: la madre Antonietta si è spenta improvvisamente durante la notte. L’annuncio del giornalista e amico Francesco Fredella.

instagram

Grave lutto per Raffaella Fico. La showgirl ha perso improvvisamente la mamma, scomparsa durante la notte. Ad annunciarlo è stato Francesco Fredella nel corso del programma che conduce RTL 102.5 News ha annunciato la grave perdita di Raffaella Fico e della sua famiglia. Un paerdita improvvisa quella della showgirl che sta affrontando il terribile dolore nella riservatezza insieme ai suoi affetti più sinceri.

Morta la mamma di Raffaella Fico: il silenzio della showgirl

raffaella fico ritorno di fiamma balotelli

Un dolore enorme quello che sta affrontando improvvisamente Raffaella Fico insieme alla famiglia. Come fa sapere Francesco Fredella attraverso le frequenze di RTL 102.5 News come riporta il portale IlSussidiario.net, la madre della showgirl, la signora Antonietta, si è spenta improvvisamente nella notte.

“Voglio essere vicino ad una mia amica, Raffaella Fico che ha perso la mamma, improvvisamente, nella nottata di oggi”, ha detto Francesco Fredella a RTL 102.5.

Francesco Fredella, dopo aver sentito la Fico e averle mandato un messaggio, le manda il forte abbraccio di tutta RTL 102.5. Un dolore enorme per tutta la famiglia di Raffaella che, nonostante il successo, non si era mai allontanata dalla sua città. Legatissima a mamma Antonietta che l’ha aiutata anche a crescere la figlia Pia, Raffaella aveva cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con il totale appoggio della madre.

Legatissima e innamorata della mamma, ha ereditato da lei il forte senso della famiglia, lo stesso che lei sta trasmettendo alla figlia Pia, nato dalla sua storia d’amore, oggi finita, con Mario Balotelli. Per Raffaella che può contare sull’appoggio del fidanzato Giulio Fratini e il fratello Francesco è un giorno di grande dolore che stanno affrontando insieme, facendosi forza l’uno con l’altra. Un momento terribile per la showgirl e la sua famiglia che ha già perso il padre.

Nel 2018, in occasione della Festa del papà, infatti, Raffaella aveva scritto un toccante e sentito messaggio al padre, emozionando tutti i suoi followers.

“Per il tuo tempo,per la via che mi hai aiutato a tracciare… Senza mai impormi la tua, per il tuo amore… Per essere stato semplicemente il mio papà. Auguri a te che mi guardi da lassù e a tutti i papà del mondo”, scrive la Fico. Un forte abbraccio a Raffaella e alla sua famiglia dalla redazione di Chedonna.it.

 

Impostazioni privacy