Nesquik al latte fatti in casa, ripieno cremoso, senza zucchero!

Nesquik al latte come quelli comprati? Da oggi puoi farli a casa tua, versione light e senza zucchero! Scopri subito questa ricetta dal ripieno cremoso. 

Nesquik al latte fatti in casa
Nesquik al latte fatti in casa (foto di arianna.fit_life)

Una ricetta che non ti aspettavi ma che è invece possibile grazie ad arianna.fit_life. Una preparazione davvero semplice con l’aiuto dei prodotti di all supplements, pratica, leggera e con pochissime calorie! 

La ricetta dei simil Nesquik al latte fatti in casa, senza zucchero!

Conoscete questo frigo snack della @nestleit? Esiste in due versioni, al latte e al cacao. Bene, per me è stato amore al primo morso, la scioglievolezza di questa pasta biscotto sofficissima, unita alla cremosità del ripieno è imparagonabile. Dovevo, volevo, assolutamente, riprodurlo nella mia versione SANA e LEGGERA.

Nesquik al latte fatti in casa
Nesquik al latte fatti in casa (foto di arianna.fit_life)
  • senza zuccheri aggiunti
  • a bassissimo contenuto di grassi e carboidrati
    proteico
  • senza glutine

Valori nutrizionali per snack

90 kcal

  • Carboidrati 5
  • Proteine 11
  • Grassi 2

Ricreando la stessa consistenza e delicatezza, credetemi, ci sono riuscita. Si scioglie in bocca! È l’ora della merenda! Cosa aspettate a prepararlo?

Preparazione

  • Nella ciotola della planetaria (o con delle fruste elettriche) lavora 40 g di tuorli con 20 g di eritritolo, 5 g di sciroppo d’acero zero @prozis e 1 cucchiaino di acqua, fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso.
  • A parte monta 60 g di albumi a neve fermissima (aggiungendo a metà 10 g di stevia)
  • Unisci i due composti mescolando dal basso verso l’alto, ed infine aggiungi 20 g di farina di riso e 15 g di proteine al cioccolato @myproteinit
  • Stendi aiutandoti con una leccapentole il composto, su una teglia foderata con carta da forno, ad uno spessore di circa 3 mm.
  • Inforna a 180º statico (preriscaldato) per 10/12 minuti.
  • Lascia raffreddare completamente avvolto bene dalla pellicola (questo permetterà l’estrema sofficità ed elasticità alla pasta biscotto)
  • Ricava dunque 8 rettangolini (quindi 4 merendine)
  • Farcisci con lo yogurt greco più dolcificante a piacere

 

View this post on Instagram

 

simil NESQUIK SNACK AL LATTE🤍 conoscete questo frigo snack della @nestleit ? esiste in due versioni, al latte e al cacao. Bene,per me è stato amore al primo morso,la scioglievolezza di questa pasta biscotto sofficissima,unita alla cremostà del ripieno è imparagonabile. dovevo…volevo,assolutamente, riprodurlo nella mia versione SANA e LEGGERA 🍬senza zuccheri aggiunti 🍭a bassissimo contenuto di grassi e carboidrati 💪🏻proteico 🥨senza glutine 🤍per snack: 90kcal / 5c / 11p / 2g ricreando la stessa consistenza e delicatezza… credetemi, ci sono riuscita. 🤍 si scioglie in bocca ! 🍼 È l’ora della merenda! ⏰ cosa aspettate a prepararlo? 🤎 procedimento : -nella ciotola della planetaria (o con delle fruste elettriche) lavora 40g di tuorli con 20g di eritritolo,5g di sciroppo d’acero zero @prozis e 1 cucchiaino di acqua, fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. -a parte monta 60g di albumi a neve fermissima (aggiungendo a metà 10g di stevia) -unisci i due composti mescolando dal basso verso l’alto, ed infine aggiungi 20g di farina di riso e 15g di proteine al cioccolato @myproteinit -“stendi” aiutandoti con una leccapentole il composto,su una teglia foderata con carta da forno, ad uno spessore di circa 3mm. -inforna a 180º statico (preriscaldato) per 10/12min -lascia raffreddare completamente avvolto bene dalla pellicola (questo permetterà l’estrema sofficità ed elasticità alla pasta biscotto) -ricava dunque 8 rettangolini (quindi 4 merendine) -e farcisci con lo yogurt greco + dolcificante a piacere 🤍 ⭐️ #nesquik #nesquiksnacklatte #merenda #sano #leggero #senzazucchero #glutenfree #proteico #lericettediari #fitporn

A post shared by arianna storoni (@arianna.fit_life) on

Impostazioni privacy