Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: drastica scelta a Ballando

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro annunciano in diretta la drastica decisione a Ballando con le stelle 2020m fan sconvolti.

elisa-isoardi-raimondo-todaro-ballando
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle – Screenshot da video

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano da Ballando con le stelle 2020. L’infortunio alla caviglia rimediato dalla conduttrice nelle scorse settimane si è rivelato più grave del previsto. Ancora con il tutore al piede, la Isoardi ha provado ad esibirsi, ma di fronte al rischio di aggravare la situazione, insieme a Raimondo Todaro, ha deciso di ritirasi per poi sperare nel ripescaggio. Una decisione sofferta e che ha scosso i fans della coppia, pronti a sostenerli sempre.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano da Ballando con le stelle 2020

elisa-isoardi-raimondo-todaro
Isoardi e Todaro – Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisaisoardi/

Dopo aver provato in tutti i modi a ballare nonostante l’infortunio di Elisa Isoardi, Raimondo Todaro ha deciso di mettere davanti a tutto la salute di Elisa ritirandosi dalla gara. “Ci ritiriamo in modo che Elisa abbia la possibilità di riprendersi totalmente sperando di poter rientrare con il ripescaggio e cercare di giocarsi la finale nelle migliori condizioni perchè se lo merita Elisa e me lo merito anch’io”, ha spiegato Todaro.

“Crediamo sia anche un segno di rispetto per le persone che ci hanno sostenuto finora e nei confronti degli altri concorrenti che hanno lavorato duramente durante la settimana mentre noi non abbiamo fatto niente”, ha aggiunto l’insegnante.

Una decisione che è stata particolarmente apprezzata dalla giuria mentre la signora Rossella, in rappresentanza del pubblico, ha espresso la propria delusione. “A noi sarebbe bastato vedervi anche seduti”, ha detto la signora Rossella.

“Mi dispiace tanto ma avete fatto bene tornerete più forti di prima”, “Siete sempre i migliori. Elisa ti auguro di rimetterti e vincere perchè ve lo meritate”, “Siete stati onesti e sinceri”, “Siete stati sportivi”, “Capisco che è dura, apprezzo la correttezza”, “Mi avete fatta piangere”, “Mi dispiace un sacco. Elisa era quella che più di tutti meritava di continuare la gara e arrivare fino in fondo”, scrivono i fans sotto il video pubblicata sulla pagina di Ballando con le stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ Comunicazione Importante ⚠️ @elisaisoardi e @todaroraimondo si ritirano dalla gara. #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

I fans sono così pronti a sostenerli durante il ripescaggio per farli rientrare in gara.

Impostazioni privacy