Lo riconoscete? Oggi è un concorrente amatissimo del Grande Fratello Vip

Lo riconoscete? Qui era solo un bambino, ma oggi è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 2020, foto.

pierpaolo-pretelli-bambino-
Scopriamo chi è il bambino, oggi concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Avete riconosciuto il protagonista nella foto? Qui era solo un bambino, con gli occhi grandi e sinceri e i capelli corti. Un viso tenerissimo mentre è a scuola e con una vita davanti. Chissà se quel bambino immaginava che, un giorno, avrebbe fatto parte del mondo dello spettacolo trascorrendo tante settimane nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Il bambino della foto, infatti, è un concorrente della quinta edizione del reality show, attualmente in onda e condotto da Alfonso Signorini. Si tratta di uno dei protagonisti più amati dal pubblico e che sta animando molto la casa con le sue vicende sentimentali.

Avete capito chi è?

Il bambino misterioso della foto è un amarissimo concorrente del Grande Fratello Vip 2020

pierpaolo pretelli al grande fratello vip
Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Il bambino in foto è proprio Pierpaolo Pretelli, diventato popolare dopo essere stato un velino di Striscia la Notizia ed oggi amatissimo concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Entrato in punta di piedi, Pierpaolo è subito diventato un protagonista assoluto del reality anche per il rapporto con Elisabetta Gregoraci. Bello, educato, gentile e paziente con tutti, Pierpaolo è considerato uno dei candidati alla finale, ma anche alla vittoria.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Pierpaolo Pretelli sta facendo parlare di sè soprattutto per il rapporto con Elisabetta Gregoraci per la quale sta versando diverse lacrime. Molto preso dall’ex moglie di Flavio Briatore, Pierpaolo sta cercando di conquistarla senza, tuttavia, avere molta fortuna.

Sui social, sono tante le pretendenti pronte a consolarlo qualora non dovesse riuscire a conquistare il cuore di Pretelli che, per ora, è follemente innamorato solo del figlio Leonardo, nato dalla sua storia, ormai finita, con Ariadna Romero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una festa del papà molto strana per me! Oggi sono anche 12 giorni che non lo abbraccio…Si perché pur non avendo nessun sintomo al virus ma avendo lavorato in mezzo alla gente fino a 10 giorni fa, ho deciso di mettermi in quarantena da lui, voglio proteggerlo ed evitare di metterlo a rischio da questo mostro invisibile che è il coronavirus, il quale ci sta distruggendo nell’animo! Ieri una scena straziante quando l’ho salutato dalla finestra di casa, vederlo e non poterlo toccare…una follia per un Padre! Ma vivo , sogno e spero che tutti potremo tornare presto a vivere la nostra libertà ❤️ BUONA FESTA DEL PAPÀ

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

Nonostante sia molto amato e conosciuto, in pochi hanno riconosciuto Pierpaolo. Da oggi, però, il Pretelli bambino è conosciuto da tutti. Tenero e dolcissimo da piccolo, Pierpaolo è così anche oggi come confermano i suoi coinquilini che lo amano sempre di più.

Da leggere