Giorgia Migliorati Novello, fidanzata Enock: le parole d’amore

Giorgia Migliorati Novello è la fidanzata di Enock Barwuah: super riservata, si è esposta con una dolce sorpresa in diretta al Grande Fratello Vip 2020.

giorgia-fidanzata-enock-
Giorgia, la fidanzata di Enock – Screenshot da video

Giorgia Migliorati Novello è la fidanzata di Enock Barwuah. Dopo essere rimasta in disparte per settimane mantenendo privato il proprio profilo Instagram, Giorgia ha deciso di uscire allo scoperto facendo una sorpresa al fidanzato Enock mostrandosi in diretta su canale 5 durante una puntata serale del Grande Fratello Vip 2020. Bellissima e molto innamorata, Giorgia sta sostenendo il fidanzato che, nella casa di Cinecittà, sente sempre di più la sua mancanza.

Giorgia Migliorati Novello, la dolce sorpresa al fidanzato Enock in diretta

Chi è Giorgia, la fidanzata di Enock
Giorgia, Mario Balotelli ed Enock Barwuah (Screen)

Giorgia Migliorati ed Enock sono molto innamorati. Giorgia conosce tutta la famiglia di Enock a cui ha fatto una sorpresa insieme a Mario Balotelli che è poi entrato nella casa incontrando il fratello Enock che ha avuto un violento litigio con Guenda Goria per una battuta di Mario.

Nella casa, Enock parla spesso della fidanzata di cui sente molto la mancanza. Rivederla, però, gli ha dato una grande carica per continuare ad affrontare l’avventura nella casa dove il nervosismo, dopo più di quaranta giorni, comincia a farsi sentire.

Durante la dolce sorpresa che gli ha fatto in diretta, tuttavia, la fidanzata ha cercato di rassicurare Enock. “Ti ho visto un po’ arrabbiato, un po’ alterato ma stai facendo un percorso bellissimo. Stai rispettando quello che hai detto, sei te stesso e devi essere così sempre. Ti sei dimenticato di fare gli auguri a tua nipote che ha compiuto gli anni. Ci troviamo tutti i lunedì e i venerdì e ti guardiamo tutti insieme”, ha detto Giorgia che, con la sua bellezza, ha conquistato anche il pubblico di canale 5 e del reality show di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy