Guenda Goria ed Enock, rissa sfiorata al GF Vip: “Che donna sei?”

Guenda Goria ed Enock, rissa sfiorata al GF Vip per la battuta sessista di Balotelli: “Che donna sei? Vaffancu*o, chi ti credi di essere?”.

guenda-goria-enock-rissa-gf-vip
Lite al Grande Fratello Vip tra Guenda Goria ed Enock – Screenshot da video

Un gioco organizzato da Tommaso Zorzi ha scatenato una violenta lite tra Guenda Goria ed Enock. Tutto è nato dall’idea di Tommaso Zorzi di movimentare una tranquilla domenica organizzando un gioco. L’influencer ha così diviso i concorrenti in padroni e domestici. Un’idea che non è piaciuta ad Enock secondo il quale il gioco avrebbe potuto ledere la sensibilità di chi svolge davvero quel lavoro. “Mia mamma ha fatto la collaboratrice domestica, anche la mamma di Andrea Zelletta, si potrebbero sentire toccate”, ha detto il fratello di Balotelli.

Di fronte alla presa di posizione di Enock, Guenda Goria ha fatto notare come la stessa sensibilità l’avrebbe dovuta mostrare anche di fronte alla battuta sessista del fratello Mario Balotelli prendendone le distanze. Una puntualizzazione, quella della Goria, che ha scatenato una durissima reazione di Enock.

Guenda Goria contro Enock al GF Vip: “Dovevi dissosciarti dalla battuta sessista di tuo fratello Balotelli”. Enock lancia il microfono, Patrizia De Blanck urla

guenda-goria-enock-rissa-gf-vip
Lite al Grande Fratello Vip tra Guenda Goria ed Enock – Screenshot da video

Dopo aver spiegato il proprio punto di vista a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, Guenda Goria ha deciso di affrontare l’argomento a cena davanti a tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. “Come ha chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli“.

Le parole di Guenda non sono piaciute ad Enock che ha avuto una reazione furiosa. “Chi ca**o sei? Vaffanc**lo”, ha detto Enock alzandosi da tavola e togliendosi il microfono. Una reazione esagerata che ha portato gli altri concorrenti ad intervenire per calmarlo. A dare man forte ad Enock è stata Patrizia De Blanck che si è scagliata persantamente contro la Goria.

“Ma vaff***, non era il momento di dire questa cosa a tavola. Che caz*** c’entra lui con il fratello”, ha detto Patrizia mentre Dayane Mello, destinataria della battuta sessista di Balotelli ha, a sua volta, difeso Enock affermando di non essersi sentita toccata dalla battuta di Balotelli che ha poi chiesto scusa.

Guenda ha cercato di far capire a tutti che, da donna, le parole di Balotelli hanno urtato la sua sensibilità, ma la risposta di Enock è stata la seguente: “Ma donna di cosa? Ma chi caz*o ti credi di essere? Cosa vuoi tirare fuori? Cosa vuoi che ti dica? L’ho detto io per caso? La persona si è scusata o no? Ma stiamo scherzando? Oh, scherzi vero? Ok che è un gioco ma a tutto c’è un limite“.

Inutili, poi, i tentivi di Tommaso Zorzi di far capire ad Enock il senso della frase di Guenda. Il fratello di Balotelli è rimasto fermo sulla propria posizione non sentendo ragioni.

Impostazioni privacy