Oggi vi proponiamo una ciambella 0 grassi morbidissima da fare a casa semplicemente, scopri subito gli ingredienti leggeri e la preparazione facile!

Una ciambella squisita completamente priva di grassi, un gusto senza sensi di colpa soprattutto quando sei a dieta. Non puoi non provare la ciambella 0 grassi.
Ciambella 0 grassi: la ricetta facilissima
Una vera e propria rivelazione dall’aspetto meraviglioso e il gusto sublime. Una preparazione davvero semplice per regalarti ogni mattina il piacere di fare colazione con gusto ma senza grassi.
Una ciambella soffice e ideale per chi segue una dieta dimagrante. Basta munirsi di un apposito stampo a forma di ciambella da forno, mixare tutti gli ingrediente basici e facilmente reperibili e il gioco è fatto!
Grazie alla ricetta di Caterina Angelino scoprirai che è possibile fare colazione mantenendosi in forma senza rinunciare alla bontà!
Ingredienti
- 100 g albume
- 100 g pesca
- 10 g amido di mais
Preparazione
Mixare e versare nello stampo a ciambella (io ho usato uno dal diametro 12 cm, foto nei commenti). Informare per 40 minuti a 200 °C. Mangiare freddo, avrà la consistenza del dolce “migliaccio”.

PS. La superficie si è inumidita perché a forno spento ho dimenticato di tirarla fuori e toglierla dallo stampo. È buonissimo. Perfetto per i giorni low fat.
Macronutrienti
- Carboidrati 18
- Grassi 0
- Proteine 11
Scopri tutte le specialità culinarie di Caterina visitando il suo profilo!